Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da markio1992 » venerdì 24 agosto 2012, 12:48

Però tutta questa omertà non fa bene a nessuno. Andate avanti lanciando doppi sensi che solo voi potete capire e fate respirare l'aria pesante a noi. Che la verità venga fuori SUBITO o che venga messa da parte una volta per tutte. Le incomprensioni capitano ma i ricatti da bambini potrebbero essere messi da parte.
    Love is... Immagine
    ansris
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6N2 1.4TDI
    nome: Anselmo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da ansris » venerdì 24 agosto 2012, 12:52

markio1992 ha scritto:Però tutta questa omertà non fa bene a nessuno. Andate avanti lanciando doppi sensi che solo voi potete capire e fate respirare l'aria pesante a noi. Che la verità venga fuori SUBITO o che venga messa da parte una volta per tutte. Le incomprensioni capitano ma i ricatti da bambini potrebbero essere messi da parte.

chiedo scusa, il mio non era un ricatto... anzi nel post in cui chiedevo di essere tolto da webmaster sono stato molto pacato... pero' mi spiace leggere che avrei anche qualcosa da nascondere, perche' penso di essere la persona piu trasparente di questo mondo, e penso di averlo dimostrato...
    Spero che non vengano fatte piu allusioni del genere perche' davvero non credo di meritarle, punto :)
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Contatta:

da markio1992 » venerdì 24 agosto 2012, 12:57

Ans il mio messaggio non era riferito direttamente a te, era un pochino in generale. Nel senso che le cose o si dicono oppure se non si vogliono dire, non si fanno nemmeno riferimenti, e qui, ti ripeto non è direttamente riferito a te...
    Love is... Immagine
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » venerdì 24 agosto 2012, 12:59

Penso che chi ha deciso di andarsene, l'abbia fatto x' ha visto del marcio...
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da SISSI76 » venerdì 24 agosto 2012, 13:03

Bigno82K ha scritto: non posso che essere triste per queste decisioni, a mio parere esagerate e dettate dal momento..

scusa Niko ma nn sono d'accordo (vedi mex sopra)
    Ultima modifica di SISSI76 il venerdì 24 agosto 2012, 13:06, modificato 1 volta in totale.

POLO PASSION DEEP INSIDE
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » venerdì 24 agosto 2012, 13:05

La motivazione della situazione che potete vedere è la seguente.
    Ci sono parecchi malumori all'interno dello staff, e più nello specifico fra le modalità con cui lo gestirebbero le persone che lo stanno abbandonando, e le modalità con cui viene gestito attualmente.
    Le diferenze riguardano una maggior o minor informazione sui conti, la questione guide, il rapport admin e moderatori e ultimo ma non meno importante il rapporto con l'altro forum sempre a tema Polo. E questo argomento vede chi avrebbe voluto già un riavvicinamento e chi invece è stato per lo più contrario. A questo c'è da aggiungere le reazioni al messaggio del Pecchia, e le reazioni all'allontanamento di Nino a causa del suo comportamento ritenuto scorretto nei confronti dello staff e di Antonio nello specifico. Tale decisione ha infatti trovato favorevoli e sfavorevoli all'interno degli admin, e a diversi moderatori è dospiaciuto non essere stati presi in considerazione, ma questo si lega all'argomento superiore.
    Non sto giudicando nessuno dei comportamenti ma semplicemente riportando i fatti, che lasciano me stesso in una situazione di forte incertezza riguardo al continuare o meno questa via.
    ansris
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6N2 1.4TDI
    nome: Anselmo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da ansris » venerdì 24 agosto 2012, 13:07

markio1992 ha scritto:Ans il mio messaggio non era riferito direttamente a te, era un pochino in generale. Nel senso che le cose o si dicono oppure se non si vogliono dire, non si fanno nemmeno riferimenti, e qui, ti ripeto non è direttamente riferito a te...

va benissimo markio!!! cmq sono daccordo con te...
    spero che cmq le cose si risolvano e che per tutti voi il forum tornera' in pochi giorni ad essere sereno come prima !!!
  • Laura

da Laura » venerdì 24 agosto 2012, 13:38

con Marco arriveremmo a quota 3.

Fino a che punto dobbiamo arrivare prima che si riconsiderino le posizioni??
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » venerdì 24 agosto 2012, 13:57

leggo solo ora quanto accaduto tra ieri e oggi, e non posso che dire che mi dispiace molto sia x Anselmo che x Claudio
    il forum ha perso 2 validissimi collaboratori, che sarà difficile sostituire

MyEvo ha scritto:i fatti [...] lasciano me stesso in una situazione di forte incertezza riguardo al continuare o meno questa via.

inoltre persino un admin è incerto se continuare o meno
    x non parlare poi della retrocessione di Nino...
    e chi non si ricorda di Fabietto?
    insomma anche un cieco vedrebbe che c'è qualcosa che non va, negarlo sarebbe da stupidi
    e nonostante tutto c'è ancora chi, imperterrito e imperturbabile, continua x la propria strada, come se le cose che gli succedono intorno non lo riguardassero
    in Italia nel novembre scorso successero delle cose per certi versi simili, e un autorevole quotidiano straniero quale il Financial Times esordì con questa prima pagina

Immagine

rivolta all'allora leader del governo italiano
    ora io non sono certamente qui x fare politica, ma trovo che il paragone calzi a pennello (anche se le cariche in esame (leader del governo e leader del forum) sono molto distanti nonchè diverse tra loro) tra quel caso e il nostro, ben più modesto, del forum
    siete d'accordo con me?

inoltre trovo insopportabile che negli ultimi giorni chi vada un po' troppo apertamente contro il parere delle "autorità" venga tacciato di OT
    secondo è sensato quanto detto da Leo:

il_pecchia ha scritto:Oggi succede che......
    .....viva la censura!

x concludere: l'allora capo del governo fece uno storico "passo indietro" mettendosi da parte per il bene del Paese. forse è il caso che una cosa simile accada anche qui dentro. non è una cosa che va interpretata come un'ammissione di colpe, ma come gesto di responsabilità verso un forum che vuole continuare ad esistere

p.s. non potevo non citare una frase di Fabietto, adattissima a questi giorni di "burrasca"

fabietto ha scritto:staff e utenti.. perche alla fine non ce differenza e questa è una cosa che forse in molti hanno dimenticato...anzi forse l'importanza è piu degli utenti che non dello staff .. senza utenti non ce staff...ma senza lo staff gli utenti possono ancora vivere..forse con qualche regola in meno ma si può
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da timmy9N3 » venerdì 24 agosto 2012, 14:06

christian_cleo ha scritto:leggo solo ora quanto accaduto tra ieri e oggi, e non posso che dire che mi dispiace molto sia x Anselmo che x Claudio
    il forum ha perso 2 validissimi collaboratori, che sarà difficile sostituire

MyEvo ha scritto:i fatti [...] lasciano me stesso in una situazione di forte incertezza riguardo al continuare o meno questa via.

inoltre persino un admin è incerto se continuare o meno
    x non parlare poi della retrocessione di Nino...
    e chi non si ricorda di Fabietto?
    insomma anche un cieco vedrebbe che c'è qualcosa che non va, negarlo sarebbe da stupidi
    e nonostante tutto c'è ancora chi, imperterrito e imperturbabile, continua x la propria strada, come se le cose che gli succedono intorno non lo riguardassero
    in Italia nel novembre scorso successero delle cose per certi versi simili, e un autorevole quotidiano straniero quale il Financial Times esordì con questa prima pagina

Immagine

rivolta all'allora leader del governo italiano
    ora io non sono certamente qui x fare politica, ma trovo che il paragone calzi a pennello (anche se le cariche in esame (leader del governo e leader del forum) sono molto distanti nonchè diverse tra loro) tra quel caso e il nostro, ben più modesto, del forum
    siete d'accordo con me?

inoltre trovo insopportabile che negli ultimi giorni chi vada un po' troppo apertamente contro il parere delle "autorità" venga tacciato di OT
    secondo è sensato quanto detto da Leo:

il_pecchia ha scritto:Oggi succede che......
    .....viva la censura!

x concludere: l'allora capo del governo fece uno storico "passo indietro" mettendosi da parte per il bene del Paese. forse è il caso che una cosa simile accada anche qui dentro. non è una cosa che va interpretata come un'ammissione di colpe, ma come gesto di responsabilità verso un forum che vuole continuare ad esistere

p.s. non potevo non citare una frase di Fabietto, adattissima a questi giorni di "burrasca"

fabietto ha scritto:staff e utenti.. perche alla fine non ce differenza e questa è una cosa che forse in molti hanno dimenticato...anzi forse l'importanza è piu degli utenti che non dello staff .. senza utenti non ce staff...ma senza lo staff gli utenti possono ancora vivere..forse con qualche regola in meno ma si può

:038
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » venerdì 24 agosto 2012, 14:07

MyEvo ha scritto:e ultimo ma non meno importante il rapporto con l'altro forum sempre a tema Polo

giusto per fare chiarezza con tutti...
    ...io sono un moderatore del Polo Italia e il mio "occulto" obbiettivo (che in molti conoscono) è il tentativo di unione tra i vari forum e gruppi facebook. Sarò contro corrente ma preferisco l'unione, sempre.

La mia fiducia nei confronti di pincopallino oramai è disintegrata totalmente. Cioè perchè il richiamo??? pubblicamente mi sembra di non aver mai creato confusioni esagerate da meritare tale sanzione. Quindi se 2+2 fa quattro in questo universo significa che mi hai richiamato per dei messaggi privati.
    Visto che anche nino ha la mia stessa motivazione, immagino che i messaggi privati letti da tutto lo staf siano stati tra me e lui.
    Altra nota che mi faccia pensare a tutto questo è il fatto che non ho più possibilità di comporre messaggeria privata... guarda il caso.

Nel regolamento non c'è parola che dica che i messaggi privati debbano essere sottoposti a controllo da parte dello staff, quindi credo ci sia una violazione ben più grave

rimango della mia idea: Kynyo fuori dallo staff, ADESSO!!!
    Immagine
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da SISSI76 » venerdì 24 agosto 2012, 14:46

kynyo ha scritto:Non devo ringraziare nessuno.....anche io posso scrivere....ma tanto....

secondo me dovresti essere un po' piu' umile.
    per allacciarmi a quanto detto da vins, potevi avere tutte le ragioni del mondo contro Nino (attendo di sapere cosa puo' aver mai fatto di tanto grave e poi ne riparliamo!) ma se e' vero (come si intuisce) che qualcuno ha letto tra gli mp di un altro, beh, quel qualcuno, passa dalla parte del torto!

POLO PASSION DEEP INSIDE
Bloccato 29300 messaggi