markio1992 ha scritto:Però tutta questa omertà non fa bene a nessuno. Andate avanti lanciando doppi sensi che solo voi potete capire e fate respirare l'aria pesante a noi. Che la verità venga fuori SUBITO o che venga messa da parte una volta per tutte. Le incomprensioni capitano ma i ricatti da bambini potrebbero essere messi da parte.

Bigno82K ha scritto: non posso che essere triste per queste decisioni, a mio parere esagerate e dettate dal momento..

markio1992 ha scritto:Ans il mio messaggio non era riferito direttamente a te, era un pochino in generale. Nel senso che le cose o si dicono oppure se non si vogliono dire, non si fanno nemmeno riferimenti, e qui, ti ripeto non è direttamente riferito a te...

MyEvo ha scritto:i fatti [...] lasciano me stesso in una situazione di forte incertezza riguardo al continuare o meno questa via.

il_pecchia ha scritto:Oggi succede che......
.....viva la censura!
fabietto ha scritto:staff e utenti.. perche alla fine non ce differenza e questa è una cosa che forse in molti hanno dimenticato...anzi forse l'importanza è piu degli utenti che non dello staff .. senza utenti non ce staff...ma senza lo staff gli utenti possono ancora vivere..forse con qualche regola in meno ma si può

christian_cleo ha scritto:leggo solo ora quanto accaduto tra ieri e oggi, e non posso che dire che mi dispiace molto sia x Anselmo che x Claudio
il forum ha perso 2 validissimi collaboratori, che sarà difficile sostituireMyEvo ha scritto:i fatti [...] lasciano me stesso in una situazione di forte incertezza riguardo al continuare o meno questa via.
inoltre persino un admin è incerto se continuare o meno
x non parlare poi della retrocessione di Nino...
e chi non si ricorda di Fabietto?
insomma anche un cieco vedrebbe che c'è qualcosa che non va, negarlo sarebbe da stupidi
e nonostante tutto c'è ancora chi, imperterrito e imperturbabile, continua x la propria strada, come se le cose che gli succedono intorno non lo riguardassero
in Italia nel novembre scorso successero delle cose per certi versi simili, e un autorevole quotidiano straniero quale il Financial Times esordì con questa prima pagina
rivolta all'allora leader del governo italiano
ora io non sono certamente qui x fare politica, ma trovo che il paragone calzi a pennello (anche se le cariche in esame (leader del governo e leader del forum) sono molto distanti nonchè diverse tra loro) tra quel caso e il nostro, ben più modesto, del forum
siete d'accordo con me?
inoltre trovo insopportabile che negli ultimi giorni chi vada un po' troppo apertamente contro il parere delle "autorità" venga tacciato di OT
secondo è sensato quanto detto da Leo:il_pecchia ha scritto:Oggi succede che......
.....viva la censura!
x concludere: l'allora capo del governo fece uno storico "passo indietro" mettendosi da parte per il bene del Paese. forse è il caso che una cosa simile accada anche qui dentro. non è una cosa che va interpretata come un'ammissione di colpe, ma come gesto di responsabilità verso un forum che vuole continuare ad esistere
p.s. non potevo non citare una frase di Fabietto, adattissima a questi giorni di "burrasca"fabietto ha scritto:staff e utenti.. perche alla fine non ce differenza e questa è una cosa che forse in molti hanno dimenticato...anzi forse l'importanza è piu degli utenti che non dello staff .. senza utenti non ce staff...ma senza lo staff gli utenti possono ancora vivere..forse con qualche regola in meno ma si può

MyEvo ha scritto:e ultimo ma non meno importante il rapporto con l'altro forum sempre a tema Polo

kynyo ha scritto:Non devo ringraziare nessuno.....anche io posso scrivere....ma tanto....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.