il_pecchia ha scritto: ... Quindi se 2+2 fa quattro in questo universo significa che mi hai richiamato per dei messaggi privati.
Visto che anche nino ha la mia stessa motivazione, immagino che i messaggi privati letti da tutto lo staf siano stati tra me e lui.
Altra nota che mi faccia pensare a tutto questo è il fatto che non ho più possibilità di comporre messaggeria privata... guarda il caso.
Cavolo..... Dici davvero Leo??? Questa (se fosse vera.... Sarebbe una cosa molto grave.... Ma che dico grave.... Gravissima.... Cioè non so se lo sai, ma c'è la galera per chi legge la posta destinata ad un altra persona.... No dai, gli admin non sono così sprovveduti da commettere una leggerezza simile.... E se per caso lo fossero.... Aia... Credo che qualsiasi gravità abbia scritto sia io che te in questi messaggi non può essere paragonata ad un simile abuso..... In tal caso altro che richiamo a noi..... Dovrebbero farsi un'autoammonizione.....
il_pecchia ha scritto: Nel regolamento non c'è parola che dica che i messaggi privati debbano essere sottoposti a controllo da parte dello staff, quindi credo ci sia una violazione ben più grave
rimango della mia idea: Kynyo fuori dallo staff, ADESSO!!!
E ti credo che nel regolamento non sia scritto nulla riguardo a questo.... Parliamo di un reato Leo.... Una cosa gravissima, che indipendentemente dallo scopo per cui è stata o meglio sarebbe stata fatta (meglio usare il condizionale perchè non riesco ancora a crederci) dovrebbe far riflettere tutti gli utenti di qualsiasi grando quì dentro.... Varrebbe a dire che siamo controllati.... Niente segreti quì dentro.... Nemmeno nei PM.....
E ribadisco.... Quì nessuno di quelli che hanno mollato le loro cariche (o io che mi hai "declassato") hanno qualcosa da nascondere.... Piuttosto tu Antonio che dici e dici di pubblicare chissà cosa e temporeggi..... Temporeggi..... Temporeggi..... Hai visto quanta gente ti vuole fuori di quì???? Ho perso il conto.... E questo di certo nonn è opera mia occulta, ma è il risultato del tuo modo di porti con superiorità e soprattutto di gestire il forum..... Che tu resti o no in carica a me personalmente non mi interessa, tanto.... Finchè ci sarai il forum non sarà più quello che in molti conoscscevano....