Oggi succede che è giunto il momento di fare un po' di chiarezza su questo "pullulare di richiami" (ultimamente dispensati con una certa "facilità" e un certo accanimento). Visto che le "prove" tanto attese tardano ad arrivare vediamo di non lasciare ancora a bocca asciutta gli utenti che ormai da giorni aspettano e chiedono che gli vengano mostrati i fatti senza mezze parole....
Partiamo da
questo richiamo:
Non è assolutamente corretto etichettare me e Cianardo come "truffatori" e vi spiego il perchè:
-
Visto quello che si evince dai conti pubblicati dallo stesso staff, io personalmente non ho MAI partecipato alla gestione dei soldi donati dagli utenti, quindi è tecnicamente IMPOSSIBILE che possa aver intascato qualcosa (e quindi truffato qualcuno), anzi.... (Quì ci sarebbe da aprire un capitolo a parte ma per ora meglio lasciar perdere per non dilungarmi ulteriormente)...
-
Visto che la sezione "guide" (viki) è stata creata ad hoc per impedire a TUTTI (me e staff compreso) di copiarle (e chiunque ha l'accesso può verificarlo in qualsiasi momento) non vedo in che modo io possa aver trafugato una guida memorizzata in questa sezione del forum.....
-
Visto che io HO CONTRIBUITO a suo tempo a REALIZZARE ed in seguito a MIGLIORARE la guida in oggetto del richiamo, mi ritengo anche PROPRIETARIO DELLA STESSA e di conseguenza mi ritengo LIBERO di cederla a CHIUNQUE secondo il mio personale (ed insindacabile) giudizio meriti di averla o più semplicemente ne abbia bisogno! Tra l'altro la guida "passata sottobanco" a Cianardo include ulteriori migliorie che ho apportato a posta per le sue esigenze, quindi questo rafforza ulteriormente la tesi su descritta! Aggingo anche che gli stessi "accusatori" hanno usufruito in maniera GRATUITA di questa guida (e del mio aiuto materiale) proprio per fare la modifica in oggetto della guida stessa....
-
Visto che i
metodi di accesso alle guide pubblicati dallo stesso staff affermano che la preparazione di una guida garantisce l'accesso gratuito alla sezione....
-
Visto che Cianardo da quando si è iscritto ha realizzato diversi tutorial (sinonimo di "guida", vedi nella sezione "Software ETKA, ETOS, ELSAWIN, VAGCOM" e non solo....) che a quanto pare sono sfuggiti all'occhio attento dello staff che è visibilmente impegnato a fare altro, merita l'accesso alle guide, ma purtroppo non gli è mai stato concesso....
-
Visto che il principale compito dei forum è quello di aiutare (GRATIS) gli utenti in difficoltà (esiste uno staff anche per questo), visto che Cianardo (e tutti gli utenti) merita il mio aiuto e visto che anche questo forum è nato per perseguire questo scopo (ma spesso ce ne dimentichiamo), io non mi sono tirato indietro e l'ho aiutato.... Merito per questo una "condanna" simile?
CHIDO quindi l'annullamento del mio 2° richiamo e del richiamo fatto a Cianardo perchè il fatto non sussiste e perchè è fatto certo che lo staff abbia esercitato un abuso di potere sulla mia guida e non soltanto! e
ATTENZIONE, non sto chiedendo che siano cancellati, ma SOLO ANNULLATI e che sia scritta una relativa giustifica nonchè le scuse da parte di chi l'ha scritto, perchè è ormai evidente che si sta agendo contro il sottoscritto con il chiaro ed unico intento di screditare (senza elementi concreti tra l'altro) la mia persona.....
INVITO INFINE TUTTI GLI UTENTI A FARE UNA RIFLESSIONE sul fatto che lo staff stia dispensando troppo facilmente questi richiami e a CHIEDERSI se l'uso di parole così pesanti (come truffa ed altre già lette e rilette) e prive di fondamento, sarebbero oggetto di un richiamo proprio verso chi scrive questi richiami.... A tal proposito la domanda è:
Se agli utenti ci pensa lo staff a fare un richiamo, allo staff chi potrebbe farne uno??? Esiste una figura terrena (magari iscritta al forum) o è necessario ricorrere al Padre Eterno?Per quanto riguarda il mio 1° richiamo invece so di aver ragione anche su quell'argomento, ma purtroppo fino a quando lo staff non si preoccuperà di pubblicare queste famigerate prove, e di svelare magari come ne è venuto in possesso, aimè
ragazzi non posso difendermi, perchè l'avrete notato.... Guai non pensarla come la pensa lo staff!!!!