Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

R: Oggi succede che...........

da cla2105 » martedì 28 agosto 2012, 4:49

Dispiace anche a me Silvia.... :-(
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Oggi succede che...........

da Andrea 6r » martedì 28 agosto 2012, 6:00

Mi dispiace Silvia

Scrivo dal mio batphone
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Bigno82K » martedì 28 agosto 2012, 11:49

mi unisco agli altri Silvia... se ti può essere di consolazione, l' hai avuta con te per molti anni ed avrai molti ricordi che ti accompagneranno per il resto della vita!
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6R Highline 1.6 TDI
    nome: Johnny
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » martedì 28 agosto 2012, 16:19

Mi dispiace tanto Silvia... :(

Se hai bisogno, noi siamo qui :)
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » martedì 28 agosto 2012, 20:31

Grazie infinite Roby, Luca, Davide, Ramon, Michael, Nino, Ernesto, Alberto, (il mio Messer) Leonardo :) , Emanuela, Antonio, Claudio, Andrea, Niko, Johnny e anche a Laura e Anselmo che non hanno scritto qui, ma l'hanno cmq fatto!
    Le vostre parole, hanno fatto tutte bene al cuore, tanto da meritarvi di essere nominati per nome uno ad uno ;)
    Siete grandi!
    Bacio.
    Sissi
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da cla2105 » martedì 28 agosto 2012, 20:38

SISSI76 ha scritto:Grazie infinite Roby, Luca, Davide, Ramon, Michael, Nino, Ernesto, Alberto, (il mio Messer) Leonardo :) , Emanuela, Antonio, Claudio, Andrea, Niko, Johnny e anche a Laura e Anselmo che non hanno scritto qui, ma l'hanno cmq fatto!
    Le vostre parole, hanno fatto tutte bene al cuore, tanto da meritarvi di essere nominati per nome uno ad uno ;)
    Siete grandi!
    Bacio.
    Sissi

scrivere due parole non costa nulla, ma aiuta a capire chi le legge che c'è qualcuno pronto a rincuorare... :)
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » martedì 28 agosto 2012, 20:43

SISSI76 ha scritto:Ieri e' successo che appena tornata dalla vacanza, mi hanno dato una bruttissima notizia: la mia nonnina materna, sta per andarsene per sempre :(

Mi dispiace veramente tanto Silvia, un grosso abbraccio!
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » martedì 28 agosto 2012, 20:51

grazie davvero anche a te Giacomo :*
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » mercoledì 29 agosto 2012, 7:34

Ma figurati Silvia, non proprio il caso di ringraziarmi!

:006

Oggi succede che non ho un tubo da fare in ufficio! :003
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 29 agosto 2012, 7:38

Oggi succede che è giunto il momento di fare un po' di chiarezza su questo "pullulare di richiami" (ultimamente dispensati con una certa "facilità" e un certo accanimento). Visto che le "prove" tanto attese tardano ad arrivare vediamo di non lasciare ancora a bocca asciutta gli utenti che ormai da giorni aspettano e chiedono che gli vengano mostrati i fatti senza mezze parole....

Partiamo da questo richiamo:

Non è assolutamente corretto etichettare me e Cianardo come "truffatori" e vi spiego il perchè:

- Visto quello che si evince dai conti pubblicati dallo stesso staff, io personalmente non ho MAI partecipato alla gestione dei soldi donati dagli utenti, quindi è tecnicamente IMPOSSIBILE che possa aver intascato qualcosa (e quindi truffato qualcuno), anzi.... (Quì ci sarebbe da aprire un capitolo a parte ma per ora meglio lasciar perdere per non dilungarmi ulteriormente)...

- Visto che la sezione "guide" (viki) è stata creata ad hoc per impedire a TUTTI (me e staff compreso) di copiarle (e chiunque ha l'accesso può verificarlo in qualsiasi momento) non vedo in che modo io possa aver trafugato una guida memorizzata in questa sezione del forum.....

- Visto che io HO CONTRIBUITO a suo tempo a REALIZZARE ed in seguito a MIGLIORARE la guida in oggetto del richiamo, mi ritengo anche PROPRIETARIO DELLA STESSA e di conseguenza mi ritengo LIBERO di cederla a CHIUNQUE secondo il mio personale (ed insindacabile) giudizio meriti di averla o più semplicemente ne abbia bisogno! Tra l'altro la guida "passata sottobanco" a Cianardo include ulteriori migliorie che ho apportato a posta per le sue esigenze, quindi questo rafforza ulteriormente la tesi su descritta! Aggingo anche che gli stessi "accusatori" hanno usufruito in maniera GRATUITA di questa guida (e del mio aiuto materiale) proprio per fare la modifica in oggetto della guida stessa....

- Visto che i metodi di accesso alle guide pubblicati dallo stesso staff affermano che la preparazione di una guida garantisce l'accesso gratuito alla sezione....

- Visto che Cianardo da quando si è iscritto ha realizzato diversi tutorial (sinonimo di "guida", vedi nella sezione "Software ETKA, ETOS, ELSAWIN, VAGCOM" e non solo....) che a quanto pare sono sfuggiti all'occhio attento dello staff che è visibilmente impegnato a fare altro, merita l'accesso alle guide, ma purtroppo non gli è mai stato concesso....

- Visto che il principale compito dei forum è quello di aiutare (GRATIS) gli utenti in difficoltà (esiste uno staff anche per questo), visto che Cianardo (e tutti gli utenti) merita il mio aiuto e visto che anche questo forum è nato per perseguire questo scopo (ma spesso ce ne dimentichiamo), io non mi sono tirato indietro e l'ho aiutato.... Merito per questo una "condanna" simile?

CHIDO quindi l'annullamento del mio 2° richiamo e del richiamo fatto a Cianardo perchè il fatto non sussiste e perchè è fatto certo che lo staff abbia esercitato un abuso di potere sulla mia guida e non soltanto! e ATTENZIONE, non sto chiedendo che siano cancellati, ma SOLO ANNULLATI e che sia scritta una relativa giustifica nonchè le scuse da parte di chi l'ha scritto, perchè è ormai evidente che si sta agendo contro il sottoscritto con il chiaro ed unico intento di screditare (senza elementi concreti tra l'altro) la mia persona.....

INVITO INFINE TUTTI GLI UTENTI A FARE UNA RIFLESSIONE sul fatto che lo staff stia dispensando troppo facilmente questi richiami e a CHIEDERSI se l'uso di parole così pesanti (come truffa ed altre già lette e rilette) e prive di fondamento, sarebbero oggetto di un richiamo proprio verso chi scrive questi richiami.... A tal proposito la domanda è: Se agli utenti ci pensa lo staff a fare un richiamo, allo staff chi potrebbe farne uno??? Esiste una figura terrena (magari iscritta al forum) o è necessario ricorrere al Padre Eterno?

Per quanto riguarda il mio 1° richiamo invece so di aver ragione anche su quell'argomento, ma purtroppo fino a quando lo staff non si preoccuperà di pubblicare queste famigerate prove, e di svelare magari come ne è venuto in possesso, aimè
    ragazzi non posso difendermi, perchè l'avrete notato.... Guai non pensarla come la pensa lo staff!!!!
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » mercoledì 29 agosto 2012, 8:57

Sono alquanto incredulo...Ciamardo che è un utente attivissimo soprattutto per quel che rigurada la sezione software, come già ha detto Nino non avrebbe diritto ad avere una guida senza fare la donazione? ma stiamo scherzando? ne ha fatto diverse di guide, anche se non pubblicate nella wiki, sono nel forum! Ma come cavolo ragionate?
    E poi se la guida l'ha creata gringo14 che cavolo pretendete? Allora sappiate una cosa...io ho passato a ben 85 utenti di questo forum la mia guida aspettando che realizzavate la nuova sezione "wiki", e vi dirò di più! Un utente bulgaro mi contattò a suo tempo per chiedermi se poteva pubblicare la mia guida sul suo forum traducendola perchè nel loro paese nessuno aveva ancora provato a fare la modifica del GRA. Io dissi che poteva proprio perchè la guida è MIA prima di tutto e ci faccio quello che voglio.

Questa situazione è uno scandalo. Non avreste dovuto leggere i messaggi privati e non avreste dovuto fare queste stupide ammonizioni. La mia fiducia e il rispetto per l'attuale staff se n'è andato a farsi benedire.

Ammonitemi pure per il linguaggio e tutto tanto non me ne può fregare
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » mercoledì 29 agosto 2012, 9:07

Vorrei dare un mio piccolo parere, non so se sia importante o meno per gli altri ma ciamardo...mi ricordo le prime volte che ho usato il vag sulla mia polo, lui come molti altri utenti mi hanno sempre risposto e aiutato in mp e non vedo dove sia uscita questa cosa dell'ammonizione...chiedo che in futuro si pensi non 2 volte la 3 volte prima di ammonire qualcuno, soprattutto questo "mezzo scandalo" che non ha ne capo e ne coda come si suol dire dalle mie parti.

venga fatta chiarezza e trasparenza al riguardo! Grazie!
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
Bloccato 29300 messaggi