Stiwy81 ha scritto:Beh, pensa che già i romani dicevano "quis custodiet ipsos custodes?"... Se non sbaglio, chiunque in questo forum può scrivere quello che pensa sull'operato dello staff senza che venga bannato per questo (e credetemi, non è dappertutto così); ovviamente c'è modo e modo di confrontarsi, ma la libertà di opinione al momento è stata rispettata.

, di certo se io ho un'idea su una persona x non è che la cambio solo se uno viene a dirmi "x è un pirla". Comunque credo che sarebbe il caso di smorzare un po' i toni da entrambe le parti su una questione che tutto sommato, al netto di accuse e recriminazioni uscite dopo, è una stupidata. Faccio questo invito e questa riflessione da semplice utente, magari meno presente rispetto ad altri, che però nota con rammarico come si rischi spesso di rovinare quella che per molti è un po' come una seconda casa.

orlandoVW ha scritto:scusami ma leggere la posta privata non è una stupidata... accusare di truffa manco è una stupidata... quindi che ci vengano a chiarire la situazione...

gringo14 ha scritto:[...]Saponetta (come qualcuno lo chiama)[...]

damy91 ha scritto:su ora non siamo drastici. sono sicuro che si può giungere a una soluzione.. anche nelle migliori famiglie succedono i litigi.. Ma poi si torna meglio di prima.. Non può accadere anche qui?

Lobs ha scritto:Quoto Alberto e riquoto il buon Christian!
Non so perchè ma qualcosa mi dice che ormai con mille scuse si tenterà di affossare tutto. Così funzionano le cose in Italia.
Qui siamo arrivati addirittura alle intercettazioni, altro che Berlusconi! -.-"
Un consiglio valido per tutti lo accettate? Quando si arriva ad un vicolo cieco è inutile qualsiasi tipo di azione ( al di fuori dell'ammissione delle proprie colpe, ovviamente!).
Ho letto accuse, minacce velate, toni ironici e sarcastici, ma non ho ancora letto delle scuse sincere. Ho sottolineato "sincere" perchè le scuse fatte così, tanto per dare un contentino, a mio avviso sono peggiori di uno spunto in un occhio!
Io insieme a Christian aspetto le famose "prove" delle ormai epiche cospirazioni; e come dice la mia buona e cara nonna "è meglio essere cornuti che male sentiti" (traduzione: non fate finta di niente, perchè tutti qui abbiamo tanta voglia di sapere le vere motivazioni di così tanto accanimento).

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.