Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da kizy » giovedì 30 agosto 2012, 8:33

SISSI76 ha scritto:come mai qui è sparito un messaggio di Nino che si riferiva alla chat di stanotte????
    Nino l'hai cancellato tu stesso?!?!?!

Che vergogna!!!! Sono arrivati al punto di cancellare i messaggi..... :011
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 30 agosto 2012, 8:35

Tranquilla Sissi!!! :003
    Kizi..... E mica sarebbe la prima volta..... Mi consola soltanto il fatto che non lo fanno solo con me, ma con tutti i messaggi che ritengono come dire..... "scomodi"? :017
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Lobs » giovedì 30 agosto 2012, 8:42

Ragazzi non so più come farmi notare... se mi do fuoco forse riceverò delle risposte... :017
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Contatta:

da einstein7385 » giovedì 30 agosto 2012, 9:17

kynyo ha scritto:Ragazzi badate bene che nessuno ha letto i pm di nessuno.....Come fate ad affermare ciò???? sicuramente non io....
    quindi non parliamo a vanvera tanto x parlare....
    ribadisco che lo staff ha valutato di temporeggiare prima si mettere altra carne sul fuoco....visto il momento.....
    E' solo questo il motivo! Detto ciò questa decisione e' stata presa dallo staff tutto.....e non solo questa.....anche se i soliti, addossano a me ogni colpa dettata da decisioni personali.Mi spiace deludervi ma non e' così...potete anche chiedere agli altri membri.
    Fosse stato x me alcuni utenti che ripetutamente mi hanno sbeffeggiato sarebbero già stati ban nati....
    Ma io faccio parte di uni staff e accetto le decisioni degli altri....e questo non collima con l'opinione di 4/5 utenti....

Va bene, non hai letto i mp, e come hai avuto queste informazioni? te le hanno passate, e chi te le ha passate? come le ha ottenute?
    Io non capisco questo modo di fare che avete nello staff.

Poi con questa risposta cosa lasci intendere? verrà cancellato il richiamo verso ciamardo si o no? prendi atto dell'errore si o no? o sei troppo preso dalla formalità della carica che investi e non sei capace di riconoscere i tuoi sbagli ma solo quelli degli altri? Tuoi perchè mi hai risposto tu, ma di tutto lo staff!
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » giovedì 30 agosto 2012, 9:29

tenete d'occhio anche la chat, prima che cancellino anche i msg compromettenti in essa contenuti!
    ormai noi utenti dobbiamo tenere traccia dei msg perche' altrimenti vengono cancellati!
    e vorrei far notare anche che, nonostante le continue richieste, non solo non rispondono alle domande, ma non pubblicano le "pagine della verita'". adesso chi e' che ha qualcosa da nascondere? chi e' che occulta?
    :011
    staff: se (e sottolineo se) mai avete avuto ragione riguardo tutte queste cose, cosi' facendo passate in pieno dalla parte del torto
    :038

ripeto la domanda affinchè non passi inosservata
    christian_cleo ha scritto:se non sono stati letti gli mp allora come sono state scoperte le comunicazioni (segrete) tra leo, nino, e ciamardo?
    :017

anche questo fa parte della TRASPARENZA tanto richiesta
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Contatta:

da markio1992 » giovedì 30 agosto 2012, 9:45

Sinceramente non credevo si arrivasse al punto di cancellare i messaggi...mi sa tanto che siamo al punto di non ritorno...
    Love is... Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » giovedì 30 agosto 2012, 10:11

SISSI76 ha scritto:come mai qui è sparito un messaggio di Nino che si riferiva alla chat di stanotte????
    Nino l'hai cancellato tu stesso?!?!?!

E' vero, stamattina l'ho visto anche io. Si sta prendendo una piega che non mi piace...cari admin, non fate l'errore di ritenerci degli utenti sprovveduti, anche noi adesso abbiamo drizzato le antenne e ogni anomalia o cosa poco chiara vi viene fatta notare.In attesa fiduciosa di avere delle risposte da voi, per il bene vostro e di tutto il forum.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » giovedì 30 agosto 2012, 10:20

adesso sono al lavoro, ma fortunatamente mi era rimasta aperta una pagina che mostrava il msg cancellato. stasera lo pubblico
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Contatta:

da AlePalermo » giovedì 30 agosto 2012, 10:53

christian_cleo ha scritto:adesso sono al lavoro, ma fortunatamente mi era rimasta aperta una pagina che mostrava il msg cancellato. stasera lo pubblico

:023
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 30 agosto 2012, 11:51

niente di nuovo sul fronte occidentale....
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » giovedì 30 agosto 2012, 12:02

Bigno82K ha scritto:niente di nuovo sul fronte occidentale....

non penso... :006
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 30 agosto 2012, 12:04

e su quello orientale??? :005
Bloccato 29300 messaggi