SISSI76 ha scritto:come mai qui è sparito un messaggio di Nino che si riferiva alla chat di stanotte????
Nino l'hai cancellato tu stesso?!?!?!
Che vergogna!!!! Sono arrivati al punto di cancellare i messaggi.....

SISSI76 ha scritto:come mai qui è sparito un messaggio di Nino che si riferiva alla chat di stanotte????

kynyo ha scritto:Ragazzi badate bene che nessuno ha letto i pm di nessuno.....Come fate ad affermare ciò???? sicuramente non io....
quindi non parliamo a vanvera tanto x parlare....
ribadisco che lo staff ha valutato di temporeggiare prima si mettere altra carne sul fuoco....visto il momento.....
E' solo questo il motivo! Detto ciò questa decisione e' stata presa dallo staff tutto.....e non solo questa.....anche se i soliti, addossano a me ogni colpa dettata da decisioni personali.Mi spiace deludervi ma non e' così...potete anche chiedere agli altri membri.
Fosse stato x me alcuni utenti che ripetutamente mi hanno sbeffeggiato sarebbero già stati ban nati....
Ma io faccio parte di uni staff e accetto le decisioni degli altri....e questo non collima con l'opinione di 4/5 utenti....

christian_cleo ha scritto:se non sono stati letti gli mp allora come sono state scoperte le comunicazioni (segrete) tra leo, nino, e ciamardo?

christian_cleo ha scritto:adesso sono al lavoro, ma fortunatamente mi era rimasta aperta una pagina che mostrava il msg cancellato. stasera lo pubblico

Bigno82K ha scritto:niente di nuovo sul fronte occidentale....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.