einstein7385 ha scritto:Probabilmente qualcuno sta mantenendo la promessa fatta...risulta non più accessibile!

leggi qui.

markio1992 ha scritto:Ragazzi come mai non riesco ad entrare il documenti?

kronny86 ha scritto:markio1992 ha scritto:Ragazzi come mai non riesco ad entrare il documenti?
che guida ti serve?

juanpalmy ha scritto:Visto che tutto quello che capita è a causa mia o di antonio ormai, vi ripeto come già scritto altrove che il wiki è di nuovo disponibile.
Purtroppo si sono verificati problemi agli indici di una tabella del database e appena qualcuno mi ha avvisato ( al posto di attaccarmi come al solito) ho risolto prontamente.
Grazie per l'attenzione.

einstein7385 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Visto che tutto quello che capita è a causa mia o di antonio ormai, vi ripeto come già scritto altrove che il wiki è di nuovo disponibile.
Purtroppo si sono verificati problemi agli indici di una tabella del database e appena qualcuno mi ha avvisato ( al posto di attaccarmi come al solito) ho risolto prontamente.
Grazie per l'attenzione.
Come al solito? Come già ti ho scritto preferisco essermi sbagliato, scusa. Grazie per aver risolto!
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

markio1992 ha scritto:Oggi succede che il tempo fa schifo :(

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.