Ciao ragazzi. Dopo qualche giorno di assenza, sono tornata a fare un giretto. Per prima cosa, ringrazio tantissimo Alberto
einstein7385 ha scritto:Ho letto solo ora, mi dispiace Silvia, un abbraccio! Ti sono vicino.
Poi, vi racconto cosa mi è successo oggi....

mi vien già da ridere....
dunque.... sono in ufficio, seduta e sottolineo seduta sulla mia bella sedia.... ad un certo punto, guardando la pila di vaschette porta documenti che ho sulla scrivania nell'angolo superiore alla mia destra, ho l'impressione che siano messe male e per paura che cadessero, mi sono prodigata per sistemarle..... peccato cheeeeeee..... SONO CADUTA IO BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(fatemi un applauso e una standing ovation per favore

)
Comunque, scherzi a parte, mi sono massacrata il labbro inferiore (battuto contro la scrivania!!! che mmmmmmmmaaaaleeeee) e mi è andata ancora bene, perchè pensavo di aver rotto almeno due denti buahahahahahahahahahaha.
Dulcis in fundo, il mio collega (che si trova di fronte a me, ma c'è un ficus benjamin della miseria in mezzo a noi che sembra NA JUNGLA) sentito il tonfo, non vedendomi, mi chiama e non sentendomi rispondere (mi vergognavo troppo) si alza viene lì e mi dice: "pensavo che erano caduti i ripiani nell'armadio!!!"