giangiuGTI ha scritto:si le 215... ma non credo le 225... o forse 225/35 da vedere..poi faccio modificare la scritta sulla spalla della gomma...

giangiuGTI ha scritto:si le 215... ma non credo le 225... o forse 225/35 da vedere..poi faccio modificare la scritta sulla spalla della gomma...

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si le 215... ma non credo le 225... o forse 225/35 da vedere..poi faccio modificare la scritta sulla spalla della gomma...
Pensi che si possa modificare 17 con 16?

giangiuGTI ha scritto:si ho scoperto che ci sono delle ditte che fanno quel lavoro..ti cambiano tutto.. vulcanizzano sulla gomma la misura che preferisci... non sarebbe male mettere 225/35/17 nella polo...dei 18 mi interessa ben poco... un buo assetto e diventa un gokart...

Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si ho scoperto che ci sono delle ditte che fanno quel lavoro..ti cambiano tutto.. vulcanizzano sulla gomma la misura che preferisci... non sarebbe male mettere 225/35/17 nella polo...dei 18 mi interessa ben poco... un buo assetto e diventa un gokart...
cosi possiamo montare tutti i 17

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si ho scoperto che ci sono delle ditte che fanno quel lavoro..ti cambiano tutto.. vulcanizzano sulla gomma la misura che preferisci... non sarebbe male mettere 225/35/17 nella polo...dei 18 mi interessa ben poco... un buo assetto e diventa un gokart...
cosi possiamo montare tutti i 17
Certo se si mettono a misurare il cerchio ci sbattono dentro però
ma io non ne sapevo nulla 
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.