Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    ansris
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2 1.4TDI
    nome: Anselmo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da ansris » venerdì 12 ottobre 2012, 8:03

juanpalmy ha scritto:Se cerchi spiegazioni verso un utente usa i messaggi privati.
    Grazie

:D
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 12 ottobre 2012, 8:04

ansris ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:Se cerchi spiegazioni verso un utente usa i messaggi privati.
    Grazie

Volevi fare la battuta?
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    ansris
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6N2 1.4TDI
    nome: Anselmo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da ansris » venerdì 12 ottobre 2012, 8:08

juanpalmy ha scritto:Volevi fare la battuta?

battuta ? il tuo messaggio mi ha fatto sorridere e ho scritto l'equivalente di un emoticon...
    o non posso scrivere nemmeno questo ?
    bah
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 12 ottobre 2012, 8:10

ansris ha scritto:

battuta ? il tuo messaggio mi ha fatto sorridere e ho scritto l'equivalente di un emoticon...
    bah

Perché ti ho detto che non lo puoi fare o non lo puoi scrivere???

Certo che siamo suscettibili qua dentro... bah

christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » venerdì 12 ottobre 2012, 8:13

Visto che a mio modesto parere, stai continuando a provocare con il suo saccentismo (si dice così? :003 ), almeno dovresti avere il buon gusto di non sporcare tutti i topic dove scrivi.
    Non è un obbligo quello che ti ho detto, ma ascolta una volta tanto un consiglio. :023 Grazie

avrei cercato spiegazioni in privato se avessi ricevuto il consiglio "di usare un linguaggio colorito" tramite mp; ma l'ho ricevuto in pubblico, quindi mi sembrava consono rispondere in pubblico
    non ho nessuna voglia di provocare. l'immagine nel mio msg era volta a far capire (senza fraintendimenti) il reale intento avuto nell'usare quel termine specifico
    detto questo, trovo offensivo che si giudichi (tantopiu' in pubblico) come "sporcare" il mio scrivere nei topic. anch'io lo penso di qualcuno, ma non per questo lo dico davanti agli altri. pertanto se si parla di buon gusto ti assicuro che usero' tutto quello che ho, invitandoti nel contempo a fare lo stesso astenendoti da certi commenti
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 12 ottobre 2012, 8:21

christian_cleo ha scritto:avrei cercato spiegazioni in privato se avessi ricevuto il consiglio "di usare un linguaggio colorito" tramite mp; ma l'ho ricevuto in pubblico, quindi mi sembrava consono rispondere in pubblico
    non ho nessuna voglia di provocare. l'immagine nel mio msg era volta a far capire (senza fraintendimenti) il reale intento avuto nell'usare quel termine specifico
    detto questo, trovo offensivo che si giudichi (tantopiu' in pubblico) come "sporcare" il mio scrivere nei topic. anch'io lo penso di qualcuno, ma non per questo lo dico davanti agli altri. pertanto se si parla di buon gusto ti assicuro che usero' tutto quello che ho, invitandoti nel contempo a fare lo stesso astenendoti da certi commenti

Il mio "sporcare" è dovuto a quello che tu scateni ogni qual volta scrivi qualcosa che non sia il topic "PM e varie", è una mia impressione e visto che sono anche un moderatore (oltre ad essere un admin) ho il dovere di fartelo notare.
    Se ho offeso la tua sensibilità ti chiedo scusa, ma sinceramente dal mio punto di vista non lo trovo offensivo.
    Se hai altro da aggiungere, ne possiamo parlare tranquillamente e pacificamente via pm, mail, telefono, o come preferisci, ma cerchiamo (e mi metto anche io in mezzo) di non continuare a "litigare" dappertutto sennò diventa una baraonda qua dentro. :023

gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 12 ottobre 2012, 8:54

Un attimo.... Giusto per precisare.... Quì nessuno sta litigando o cosa....
    La cronologia dei fatti è la seguente:
    L'utente markio1992 ha chiesto come mai alcuni utenti fino a poco tempo fa molto attivi, adesso siano "spariti" (e fin quì credo che la domanda abbia fatto bene a porla in questo topic, mi sbaglio?)....
    Poi il_pecchia ha risposto alla domanda, spiegando grosso modo cosa sia successo e linkando il posto dove ora questi utenti scrivono (che è ben diverso dallo sponsorizzare come cita l'art8 del regolamento di questo forum...
    Inoltre è lo stesso regolamento che prevede che prima che un membro dello staff cancelli o modifichi un messaggio di un utente debba avvisare l'utente stesso e ciò mi sembra non sia avvenuto.... Ed è questo che ha scatenato "il putiferio"...

Quindi (mi appello allo staff) prima di esordire rispondendo citando gli articoli del regolamento vi inviterei in primis a rispettarlo in prima persona evitando quindi le solite azioni sbagliate dettate dalla propria impulsività....

Concludo dicendo che questo discorso è cominciato in questo topic, quindi per forza di cose è continuato in questo topic.... Lo staff ritiene che questo non sia il posto giusto per questa discussine? Benissimo (come da "codice deontologico del moderatore") avvisi gli utenti interessati e sposti i messaggi "incriminati" nella sezione più adatta! :023
  • alex-1973
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO 6R GTI
    moto: SH 125
    nome: alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da alex-1973 » venerdì 12 ottobre 2012, 10:25

E meno male che si dice che a Roma non facciamo niente, che lavoriamo solo 5 giorni e che di venerdì ce ne andiamo tutti al mare :003 ... Ma che succede oggi, tutti sul forum, tutti "scatenati" :010
    Qui da me una montagna di carta da sistemare :021 e tutti che telefonano :021 altri 5 minuti e lo lancio dalla finestra!
    -------[btm]MY 6R GTI,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?t=17025[/btm]-------

Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 12 ottobre 2012, 11:17

alex-1973 ha scritto:E meno male che si dice che a Roma non facciamo niente, che lavoriamo solo 5 giorni e che di venerdì ce ne andiamo tutti al mare :003 ... Ma che succede oggi, tutti sul forum, tutti "scatenati" :010
    Qui da me una montagna di carta da sistemare :021 e tutti che telefonano :021 altri 5 minuti e lo lancio dalla finestra!

Non ti dico da me... un macello oggi!!!

il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » venerdì 12 ottobre 2012, 16:07

juanpalmy ha scritto:
    ansris ha scritto:

bah

Perché ti ho detto che non lo puoi fare o non lo puoi scrivere???

Certo che siamo suscettibili qua dentro... bah

ahahahahha è che, anche, con Anselmo abbiamo scambiato molte battute e quella tua frase immagino che gli abbia portato alla mente il periodo poco passato dell'ingiustificato vostro atto del togliere a me i messaggi privati :040 :040

e comunque, oggi succede che 2000 Pagine! AUGURIIIII :019
    Immagine
  • Laura

da Laura » sabato 13 ottobre 2012, 14:46

juanpalmy ha scritto:
    ansris ha scritto:
    Grazie

Volevi fare la battuta?

involontariamente l'hai fatta tu :003
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da ged » lunedì 15 ottobre 2012, 7:30

Oggi devo andar dal carrozziere... sabato sera un mio amico pirla non ha chiuso la porta dx mentre facevo la retro ed è sbattuta contro un auto ferma parcheggiata... sarà che magari ho fatto troppo in fretta io la retro ma alla fine ora ho la portiera destra che non si chiude più se non a forza perchè si è leggermente abbassata (si nota che il cardine inferiore è leggermente piegato a causa dell'apertura eccessiva forzata)

Per fortuna non vedo lamiere piegate nè sulla porta nè sul telaio, spero che con qualche martellata il cardine si raddrizzi :012
    In più si è creata una piccola ammaccatura dovuta al fatto che la porta è finita contro il parafango nell'aprirsi, anche lì spero che con la ventosa si tiri su. :011

Certo è che quel ragazzo sulla mia macchina non salirà più... a parte questo incidente che con un pò di disattenzione può capitare a chiunque, ogni volta che sale è un pericolo... mi accende le 4 frecce a caso mentre sono in marcia, mi alza il volume della radio a manetta, mi tira il freno a mano, per non parlare del portabicchieri sulla console che è la sua vittima preferita... persone così irrispettose verso le cose degli altri mi danno davvero sui nervi, oltre a non rendersi conto di come certi modi di comportarsi possano essere pericolosi :021
Bloccato 29300 messaggi