juanpalmy ha scritto:Voglio spiegargli come intendiamo agire
"intendiamo"???
cioe' anche dopo il comportamento che ha avuto oggi, sei ancora a difendere il tuo amico? ma perche' non cerchi di essere un attimino piu' obbiettivo?

juanpalmy ha scritto:Voglio spiegargli come intendiamo agire

Io stesso, nei giorni in cui il forum era off-line, mi sono iscritto al vwpoloitalia, perchè pensavo che questo forum fosse giunto al capolinea. Ricordo che in passato, in caso di manutenzione, Giovanni tempestivamente comunicava le ragioni e il fatto che questa volta non l'avesse detto subito mi avevano fatto pensare male. Poi però è stato chiaro e gentile a spiegare cosa fosse successo. Molti degli utenti più attivi qui sul forum si sono spostati di là, per le motivazioni più disparate che non sta a me nè a nessun altro giudicare. La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene o sottovalutate l'intelligenza di chi ancora mangia qui cercando di aprirci gli occhi? State pur certi che qualora uno ritenesse di essere stato preso in giro/raggirato/trattato male, non si farà certo problemi ad andare altrove. Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.

kizy ha scritto:juanpalmy ha scritto:Voglio spiegargli come intendiamo agire
"intendiamo"???
cioe' anche dopo il comportamento che ha avuto oggi, sei ancora a difendere il tuo amico? ma perche' non cerchi di essere un attimino piu' obbiettivo?

kynyo ha scritto:Io gia tempo fa scambiai 4 chiacchiere con Pietro....sa tutto....come sapeva tutto 3 anni fa......
cmq riportando un messaggio che è passato inosservato:Io stesso, nei giorni in cui il forum era off-line, mi sono iscritto al vwpoloitalia, perchè pensavo che questo forum fosse giunto al capolinea. Ricordo che in passato, in caso di manutenzione, Giovanni tempestivamente comunicava le ragioni e il fatto che questa volta non l'avesse detto subito mi avevano fatto pensare male. Poi però è stato chiaro e gentile a spiegare cosa fosse successo. Molti degli utenti più attivi qui sul forum si sono spostati di là, per le motivazioni più disparate che non sta a me nè a nessun altro giudicare. La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene o sottovalutate l'intelligenza di chi ancora mangia qui cercando di aprirci gli occhi? State pur certi che qualora uno ritenesse di essere stato preso in giro/raggirato/trattato male, non si farà certo problemi ad andare altrove. Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.
. L'importante è che chi l'ha letto abbia capito il senso, poi può essere d'accordo o meno, ma spero di aver dato un punto di vista sul quale riflettere. Il fatto che magari sia passato inosservato secondo me la dice lunga sulle intenzioni reali di molti utenti, non tanto perchè il mio intervento abbia chissà quale valore letterario, ma fondamentalmente perchè ora bisogna perseguire solamente il ban degli admin, tutto il resto non conta.
juanpalmy ha scritto:Se non vi sta bene, sapete cosa fare.

Ramon ha scritto:Giovanni, Antonio ti ha comunicato che ha destituito il resto dello staff?
Gabriele mi ha confermato il contrario...
Motivo per cui la destituzione è annullata.
oppure in questo caso la maggioranza è valida (la maggioranza in senso ironico naturalmente, per non dire ridicolo)

juanpalmy ha scritto:Ramon ha scritto:Giovanni, Antonio ti ha comunicato che ha destituito il resto dello staff?
Gabriele mi ha confermato il contrario...
Motivo per cui la destituzione è annullata.
oppure in questo caso la maggioranza è valida (la maggioranza in senso ironico naturalmente, per non dire ridicolo)
Prima di farlo mi ha contattato telefonicamente.
Cmq stiamo "sporcando" questo topic, vado a riaprire l'altro a patto che i modi e i toni rimangono questi degli ultimi messaggi.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.