Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da kizy » sabato 3 novembre 2012, 17:29

juanpalmy ha scritto:Voglio spiegargli come intendiamo agire

"intendiamo"???
    cioe' anche dopo il comportamento che ha avuto oggi, sei ancora a difendere il tuo amico? ma perche' non cerchi di essere un attimino piu' obbiettivo?
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 3 novembre 2012, 17:30

Io gia tempo fa scambiai 4 chiacchiere con Pietro....sa tutto....come sapeva tutto 3 anni fa......
    cmq riportando un messaggio che è passato inosservato:

Io stesso, nei giorni in cui il forum era off-line, mi sono iscritto al vwpoloitalia, perchè pensavo che questo forum fosse giunto al capolinea. Ricordo che in passato, in caso di manutenzione, Giovanni tempestivamente comunicava le ragioni e il fatto che questa volta non l'avesse detto subito mi avevano fatto pensare male. Poi però è stato chiaro e gentile a spiegare cosa fosse successo. Molti degli utenti più attivi qui sul forum si sono spostati di là, per le motivazioni più disparate che non sta a me nè a nessun altro giudicare. La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene o sottovalutate l'intelligenza di chi ancora mangia qui cercando di aprirci gli occhi? State pur certi che qualora uno ritenesse di essere stato preso in giro/raggirato/trattato male, non si farà certo problemi ad andare altrove. Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da damy91 » sabato 3 novembre 2012, 17:34

mi piace la domanda metaforica.. azzeccata direi..
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » sabato 3 novembre 2012, 17:45

kizy ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:Voglio spiegargli come intendiamo agire

"intendiamo"???
    cioe' anche dopo il comportamento che ha avuto oggi, sei ancora a difendere il tuo amico? ma perche' non cerchi di essere un attimino piu' obbiettivo?

Emanuela forse la cosa non è chiara.
    Anche se io sono il proprietario del forum in senso scritto (hosting), il proprietario morale è Antonio.
    E' grazie a lui che il forum ha proseguito la sua vita 1 anno fa perché è stato lui a recuperare le cose da pietro (io ho fatto tutto a livello informatico).
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 3 novembre 2012, 18:34

kynyo ha scritto:Io gia tempo fa scambiai 4 chiacchiere con Pietro....sa tutto....come sapeva tutto 3 anni fa......
    cmq riportando un messaggio che è passato inosservato:

Io stesso, nei giorni in cui il forum era off-line, mi sono iscritto al vwpoloitalia, perchè pensavo che questo forum fosse giunto al capolinea. Ricordo che in passato, in caso di manutenzione, Giovanni tempestivamente comunicava le ragioni e il fatto che questa volta non l'avesse detto subito mi avevano fatto pensare male. Poi però è stato chiaro e gentile a spiegare cosa fosse successo. Molti degli utenti più attivi qui sul forum si sono spostati di là, per le motivazioni più disparate che non sta a me nè a nessun altro giudicare. La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene o sottovalutate l'intelligenza di chi ancora mangia qui cercando di aprirci gli occhi? State pur certi che qualora uno ritenesse di essere stato preso in giro/raggirato/trattato male, non si farà certo problemi ad andare altrove. Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.

Intervengo io perchè il messaggio riportato è mio :003. L'importante è che chi l'ha letto abbia capito il senso, poi può essere d'accordo o meno, ma spero di aver dato un punto di vista sul quale riflettere. Il fatto che magari sia passato inosservato secondo me la dice lunga sulle intenzioni reali di molti utenti, non tanto perchè il mio intervento abbia chissà quale valore letterario, ma fondamentalmente perchè ora bisogna perseguire solamente il ban degli admin, tutto il resto non conta.

@juan e kynyo: ho capito i motivi per cui avete chiuso il topic sulla riapertura del forum, il risultato è che altri topic sono stati "inquinati". Almeno là il caos viene confinato in uno spazio circoscritto.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Contatta:

da Pigno » sabato 3 novembre 2012, 18:56

juanpalmy ha scritto:Se non vi sta bene, sapete cosa fare.

scusa questa cosa sarebbe? un'altra frase del tipo "se non vi vanno bene le cose qui la porta è aperta"? (che ho letto già in un altro post!?)

mi sembra che state facendo la parte dei bambini: la palla è mia quindi gioca chi voglio io e come voglio io :012

possibile che non vi rendiate conto che qui nessuno cerca di violare il tanto puntualizzato regolamento nel punto 5:
    - Atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello staff e degli altri utenti del forum.
    ma semplicemente tutti mod e utenti sono daccordo su una scelta che casualmente gli admin non condividono!?

Umiltà gente, umiltà! Mod e Admin sono sempre cambiati con gli anni, senza far nomi basti pensare a 3 anni fa quando è successa la stessa cosa (in forma molto più ridotta) con un altro admin, e tutto si è risolto.
    Cosa vi costa ascoltare le richieste di praticamente tutti gli utenti attivi!??! :011 :011 :011
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Contatta:

Re: R: Oggi succede che...........

da guala » domenica 4 novembre 2012, 0:21

pure io concordo con magico, alla fine bisogna andare avanti.. poi se si guarda i topic sono sempre quei 3 argomenti che si parla e per la soluzione danno sempre e solo la dimissione di antonio, mentre qualcosa di alternativo non viene proposto.
    poi secondo al mio punto di vista quelle persone che sono state bannate è perché non si riusciva a discutere e ogni giorno creavano disagio nel forum.. poi per quanto riguarda i vari problemi ed esigenze gli admin hanno cercato di venire incontro, prima c era la discussione delle donazioni e soldi e l hanno risolto rendendo i conti pubblici, per la lettura dei pm si sono scusati, per i gadget hanno risolto con adesivi e magliette per i vari donatori..poi per i ban si capisce da soli...
    ognuno ha fatto degli sbagli, però non si può andare avanti a rinfacciarsi le solite 3 minchiate .. ci vuole anche un po di umiltà..
    anche quelli che dicono che quelli che si iscrivono e sono iscritti è solo per lo scopo di leggere tutte le informazioni raccolte in questo forum, dico che è sbagliato. perché volendo anche uno non iscritto cioè estraneo, riesce a leggere il forum..
    io sono e resto ancora qui, perché amo ed ho passione per le polo , e poi perché qui ho conosciuto persone speciali e fatto anche nuove amicizie.

scusate se non è scritto molto bene ma è perché sono collegato tramite cel

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » domenica 4 novembre 2012, 10:33

antonio... te lo scrivo qua visto che avete chiuso il post senza motivo!!
    l educazione ok te l anno insegnata i tuoi genitori,ma a volte un figlio puo essere maleducato anche NON a causa dei genitori ed è quello che myEvo voleva farti capire, cioè che non hai il rispetto delle persone, non hai l educazione nel senso di come ti stai comportando ora, non credo che i tuoi genitori ti abbiano insegnato l educazione dicendoti "cancella un post se non ti sta bene".
    e comunque vedo che ancora continuate a bannare senza prima avvertire. credo che un "buffone " non sia da ban definitivo visto che luigi ha scritto 2 post prima e non l avete minimamente calcolato
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » domenica 4 novembre 2012, 10:49

Giovanni, Antonio ti ha comunicato che ha destituito il resto dello staff?
    Gabriele mi ha confermato il contrario...
    Motivo per cui la destituzione è annullata.
    oppure in questo caso la maggioranza è valida (la maggioranza in senso ironico naturalmente, per non dire ridicolo)
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Contatta:

da juanpalmy » domenica 4 novembre 2012, 10:55

Ramon ha scritto:Giovanni, Antonio ti ha comunicato che ha destituito il resto dello staff?
    oppure in questo caso la maggioranza è valida (la maggioranza in senso ironico naturalmente, per non dire ridicolo)

Prima di farlo mi ha contattato telefonicamente.
    Cmq stiamo "sporcando" questo topic, vado a riaprire l'altro a patto che i modi e i toni rimangono questi degli ultimi messaggi.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » domenica 4 novembre 2012, 11:13

juanpalmy ha scritto:
    Ramon ha scritto:Giovanni, Antonio ti ha comunicato che ha destituito il resto dello staff?

Prima di farlo mi ha contattato telefonicamente.
    Cmq stiamo "sporcando" questo topic, vado a riaprire l'altro a patto che i modi e i toni rimangono questi degli ultimi messaggi.

E secondo te ha contattato telefonicamente anche noi?
    Ricordi che nella tvr aveva detto che non lo avrebbe mai fatto? Ti pare che abbia rispettato la parola data?
    Cosa aspetti a ridarci le cariche?
    Ultima modifica di Ramon il domenica 4 novembre 2012, 11:15, modificato 1 volta in totale.
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » domenica 4 novembre 2012, 11:15

ramon il forum deve ripartire senza noi leggi di là :012
Bloccato 29300 messaggi