Andrea 6r ha scritto:ramon il forum deve ripartire senza noi leggi di là
Mi linkate l'altro post per favore che non lo trovo?

Andrea 6r ha scritto:ramon il forum deve ripartire senza noi leggi di là

SISSI76 ha scritto:Kancellator ha colpito ancoraaaaaaaaa

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Bigno82K ha scritto:Ah ok, non ero riuscito a vedere le nuove presentazioni.. mi sarebbe piaciuto dargli il benvenuto di nuovo!![]()
però MyEvo non risulta bannato...![]()
certo che se non si possono iscrivere di nuovo è un pò difficile chiedere spiegazioni... sia pubblicamente che privatamente...

Ramon ha scritto:juanpalmy ha scritto:Ramon ha scritto:Giovanni, Antonio ti ha comunicato che ha destituito il resto dello staff?
Gabriele mi ha confermato il contrario...
Motivo per cui la destituzione è annullata.
oppure in questo caso la maggioranza è valida (la maggioranza in senso ironico naturalmente, per non dire ridicolo)
Prima di farlo mi ha contattato telefonicamente.
Cmq stiamo "sporcando" questo topic, vado a riaprire l'altro a patto che i modi e i toni rimangono questi degli ultimi messaggi.
E secondo te ha contattato telefonicamente anche noi?
Ricordi che nella tvr aveva detto che non lo avrebbe mai fatto? Ti pare che abbia rispettato la parola data?
Cosa aspetti a ridarci le cariche?

kynyo ha scritto:Visto che chi e' bannato non può reiscriversi da regolamento,le utenze su citate sono state cancellate.
Inoltre si comunichi all'utente myevo che da una controllata generale non ci sono suoi dati sensibili sul sito.....
Ovviamente sarà fatta una ricerca approfondita e se saranno trovati saranno cancellati come sua volontà.

SISSI76 ha scritto:kynyo ha scritto:Visto che chi e' bannato non può reiscriversi da regolamento,le utenze su citate sono state cancellate.
Inoltre si comunichi all'utente myevo che da una controllata generale non ci sono suoi dati sensibili sul sito.....
Ovviamente sarà fatta una ricerca approfondita e se saranno trovati saranno cancellati come sua volontà.
Laura mi fa portavoce di una sua richiesta:
vorrebbe la cancellazione delle sue foto e del suo profilo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.