Need For Speed: Hot Pursuit (2010)
  • Dado.9

Re: Need For Speed: Hot Pursuit (2010)

da Dado.9 » domenica 28 novembre 2010, 22:39

dopo quello dell'anno scorso questo è il peggiore dei NFS mamma mia domani lo riporto da gamestop!!!
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » domenica 28 novembre 2010, 22:48

Veramente, poi si stupiscono che crollino le vendite...chissà come mai!
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » lunedì 29 novembre 2010, 8:59

MyEvo ha scritto:Non credo, mi sembra che la 4850 arrivi fino ad 8x, che è comunque un ottimo valore di per se!

grazie mille MyEvo!...

si si davvero deludente questo "episodio"....
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 29 novembre 2010, 9:19

a me non sembra così malaccio...cioè è un gioco che giusto per fare una o due gare per tamponare i fuggitivi (mi diverto troppo con l'auto della polizia) e via...
    per esempio ho per le mani in questi giorni GT5 su ps3 e fa davvero pietà o meglio non ha niente di nuovo rispetto ai vecchi GT...grafica compresa! ha solo un sacco di auto...non capisco tutti sti ritardi e tutte queste aspettative che hanno lasciato tutti a bocca asciutta :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » lunedì 29 novembre 2010, 9:51

a me questo nfs ricorda tanto burnout in alcuni frangenti....
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » lunedì 29 novembre 2010, 14:47

Mah...sarà che ho "un'età", ma resto sempre affezionato a Need For Speed High Stakes (praticam NFS 4). Danni che ti penalizzano molto in gara, e che devi riparare prima della gara pagando, o vendendo un'altra macchina che hai... e sì, puoi rimanere senza soldi e quindi può toccarti gareggiare con la macchina mezza rotta e appellarti a tutto il tuo manico per vincere.
    Per il realismo, ai tempi (99?) mi piaceva molto Viper Racing. Pensate che c'è una community che ancora sviluppa piste e mod. Realismo OTTIMO già in modalità arcade (potevi scegliere il livello di realismo tra arcade-intermedio-simulazione), supportava il force-feedback e il pedale della frizione.
    Potevi regolare TUTTO, da convergenza e campanatura anteriore-posteriore, ai rapporti singoli del cambio e differenziale, al carico aerodinamico, riduzioni di peso, upgrade di motore, scarico, gomme, sospensioni... e naturalmente artwork sulla carrozzeria a piacere, adesivi ed aerografie personalizzabilissime.
    Ogni gara ed ogni prova aveva la telemetria con tanto di grafico dei G longitudiale e laterale.
    Poi prendevi una rampa troppo veloce, magari con gli ammo settati troppo rigidi, e ti si spaccavano i braccetti.
    Non c'erano due incidenti uguali, e l'auto si accartocciava e/o graffiava in maniera davvero convincente, e se eri fortunato potevi ancora continuare la gara, se non avevi spezzato un asse di qualche ruota :)
    Provate a vedere qualche video su youtube, o se lo trovate, giocateci un po'. Era veramente, ma veramente fighissimo.
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » lunedì 29 novembre 2010, 16:54

TheDoCtoR ha scritto:a me non sembra così malaccio...cioè è un gioco che giusto per fare una o due gare per tamponare i fuggitivi (mi diverto troppo con l'auto della polizia) e via...
    per esempio ho per le mani in questi giorni GT5 su ps3 e fa davvero pietà o meglio non ha niente di nuovo rispetto ai vecchi GT...grafica compresa! ha solo un sacco di auto...non capisco tutti sti ritardi e tutte queste aspettative che hanno lasciato tutti a bocca asciutta :017

Più che altro io mi aspettavo qualcosina di più sul trasporto Pc...
    Davvero GT5 fa così pensa? Cavolo, ma quanti anni è che vendono prologhi??
    Allucinante....

salvuz ha scritto:Mah...sarà che ho "un'età", ma resto sempre affezionato a Need For Speed High Stakes (praticam NFS 4). Danni che ti penalizzano molto in gara, e che devi riparare prima della gara pagando, o vendendo un'altra macchina che hai... e sì, puoi rimanere senza soldi e quindi può toccarti gareggiare con la macchina mezza rotta e appellarti a tutto il tuo manico per vincere.

Ma che età!!
    Quel gioco lo ricordo pure io su PSX...stupendo!
    Ti preparavi l'auto, e sentivi le differenze, i danni erano perfetti, potevi mettere manuale e frecce e via, ogni sorpasso con lo z3 o l'm5 diventava uno spasso.
    la polizia aveva di tutto, fatto veramente bene, e le auto erano di uno stile unico.
    (cosa che è tornata anche con l'ultimo a parer mio)

Invece che mi ha deluso ancora di più e ho provato in questi giorni è stato need for speed world...ok la rete, ok il gratis...ma è desolante :022

Tra voi adulti, chi si ricorda Stunt? gioco per 386 credo?
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » martedì 30 novembre 2010, 8:23

Stunts faceva spavento!! Praticamente un misto fra Stunt Car Racer e Test Drive 1! Quanti ricordi :D:D