fabio986 ha scritto:l'astra l'hai trovata proprio originale eh ??
si.. il 1.2 6v









stella_polare ha scritto:stiwy compralo e basta sto listello... e non da ebay... prendilo originale






stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:stiwy compralo e basta sto listello... e non da ebay... prendilo originale
regalaglielo tu magari il 25 agosto... (fate un anno e un mese giusto?!)
si si facciamo 1 anno e 1 mese...
ma se vuole se lo compra solo





Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:stiwy compralo e basta sto listello... e non da ebay... prendilo originale
regalaglielo tu magari il 25 agosto... (fate un anno e un mese giusto?!)
si si facciamo 1 anno e 1 mese...
ma se vuole se lo compra solo
io ci ho provato Gabri ma mi è andata male!!!!![]()
![]()
ma quella Stella è proprio una strega...


Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:stiwy compralo e basta sto listello... e non da ebay... prendilo originale
regalaglielo tu magari il 25 agosto... (fate un anno e un mese giusto?!)
si si facciamo 1 anno e 1 mese...
ma se vuole se lo compra solo
io ci ho provato Gabri ma mi è andata male!!!!![]()
![]()
Ste, lo sai che ti voglio bene...ma quella Stella è proprio una strega...
![]()


fabio986 ha scritto:EdddddAAAAIIII......
A gran voce il popolo chiede per stiwy:
RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stella regalalo a me che è meglio!!!!





Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.