kizy ha scritto:Nella mia lista c'erano: la mito, la ford fiesta, la opel corsa e la polo.......alla fine ho scelto la polo!! L'ho amata subito![]()
![]()

E dunque non so rispondere 

mandrake ha scritto:Bà, ho provato la Mito e devo dire che su strada è ottima, però ha due grossi difetti, le plastiche interne orribili (esclusa la QVerde che ha pure carbonio) ed è eccessivamente stretta e poco spaziosa!!!
La Punto l'ho esclusa visto che è quasi a fine carriera, ma è senza dubbio un ottima auto, ormai matura... ed il Multijet funziona benissimo.
Vista la quantomeno positiva esperienza con Opel, la mia Astra in quasi nove anni non mi ha creato il benché minimo problema, forse avrei preso la nuova Astra, diesel 125Cv allestimento Cosmo... Ma due motivi mi hanno bloccato, qualche mila euro in eccesso ed il fatto che beve un 15% di più della Polo!!!
La Golf non l'ho mai presa in considerazione, nonostante abbia degli interni piacevoli, è noiosa...

Polo82 ha scritto:Golf IV

timmy9N3 ha scritto:Polo82 ha scritto:Golf IV
la migliore di sempre

Polo82 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:Polo82 ha scritto:Golf IV
la migliore di sempre
L'avrei portata via a 16500euro...solo 600in più di quanto abbia pagato la polo ma era a fine produzione

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.