digitalboy ha scritto:ritorniamo in topic please

digitalboy ha scritto:m2312l ha scritto:
Io ci sto di sicuro
Io idem, ho già scambiato qualche pm con Federico.
Forse ci vado la settimana del 03/09.
Se ci si va insieme si risparmia pure![]()

m2312l ha scritto:
Guarda per me va benone, fammi sapere il giorno
Intanto gli ho mandato un pm anche io per chiedere + info, ma penso che la cosa al 99% si farà
Così ci conosciamo anche e mi fai vedere gli angel

TheMente ha scritto:Io vi dico solo una cosa. . . occhio alle mappe statiche senza curva di coppia su un turbo. . . un mio amico del club di zona ha polverizzato la frizione in 2 mesi grazie ad una mappa presa e caricata. . . puoi fare tutti i test che vuoi ma se non vedi la curva di coppia non sai se ci sono problemi alla macchina.

m2312l ha scritto:TheMente ha scritto:Io vi dico solo una cosa. . . occhio alle mappe statiche senza curva di coppia su un turbo. . . un mio amico del club di zona ha polverizzato la frizione in 2 mesi grazie ad una mappa presa e caricata. . . puoi fare tutti i test che vuoi ma se non vedi la curva di coppia non sai se ci sono problemi alla macchina.
Penso, SPERO che possa modificare la curva di coppia, ha detto che è possibile personalizzare la mappa quindi presumo di si giusto?

TheMente ha scritto:Certo che lo puoi fare, ma senza i rulli non la vedi, cioè modifichi la mappa e la "senti" col piede provandola su strada, ma non è la stessa cosa.

m2312l ha scritto:TheMente ha scritto:Certo che lo puoi fare, ma senza i rulli non la vedi, cioè modifichi la mappa e la "senti" col piede provandola su strada, ma non è la stessa cosa.
Io ho anche contattato quello che molti ritengono il miglior mappatore di roma e anche lui me l'avrebbe fatta su strada la mappa, senza prova sul banco...
Io le mappe me le faccio da solo, sulla bora ho un +40 e la frizione dopo 70000km non ne risente, ma ho visto tante di quelle frizioni polverizzate (anche di una RS4 per quello) che di mappe senza almeno 2 rullate non mi fiderei.Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.