donk3 ha scritto:Be gli aiuti ke sta e ke ha ricevuto dall'italia, cassa integrazione x operai e cose del genere.anzi scusa che i italia, gli italiani la aiutano per non fallire, è loro vogliono spostare la produzione all'estero

emilianosenape ha scritto:Per caso stamani dal dentista leggevo 4 ruore di luglio o agosto 2011 e l'argomento che più mi ha colpito era quello riguardante le seguenti auto: POLO 6r 1.2; OPEL CORSA 1.2;PUNTO EVò 1.3; 500 FIAT, C3 CITROENl;FORD FIESTA 1.3. Le macchine erano contrapposte e valutvano sia pregi che difetti e la migliore in assoluto secondo loro era la FORD FIESTA!...

Bigno82K ha scritto:donk3 ha scritto:Be gli aiuti ke sta e ke ha ricevuto dall'italia, cassa integrazione x operai e cose del genere.anzi scusa che i italia, gli italiani la aiutano per non fallire, è loro vogliono spostare la produzione all'estero
e poi buttano 35 milioni di € per sponsorizzare la juve con il marchio Jeep per 3 anni...emilianosenape ha scritto:Per caso stamani dal dentista leggevo 4 ruore di luglio o agosto 2011 e l'argomento che più mi ha colpito era quello riguardante le seguenti auto: POLO 6r 1.2; OPEL CORSA 1.2;PUNTO EVò 1.3; 500 FIAT, C3 CITROENl;FORD FIESTA 1.3. Le macchine erano contrapposte e valutvano sia pregi che difetti e la migliore in assoluto secondo loro era la FORD FIESTA!...
non mi sorprende, la fiesta è un' ottima utilitaria, ricordo che anche quando la provò Jeremy a Top Gear, ne fece una recensione sbalorditiva, cosa che di solito fanno solo con le super car!

Gabbarusso ha scritto:E' palese che riviste e programmi tv vengano profumatamente pagati dalle case per servizi ad hoc sulle proprie auto.. Io top gear lo considero solo per le gare con i caravan e caz*ate simili

Gabbarusso ha scritto:E' palese che riviste e programmi tv vengano profumatamente pagati dalle case per servizi ad hoc sulle proprie auto.. Io top gear lo considero solo per le gare con i caravan e caz*ate simili
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.