grazie a Bigno82K vengo a conoscenza di questo 3d e do il mio "piccolo" contributo eheh che dire amo i tatuaggi !!!! questi sono i primi 3 quello sul braccio a destra è il primo e c'è scritto Sacha in gotico mentre gli altri due sole sulla schiena e bracciale sulla gamba sono polinesiani/maori poi ho fatto la scritta "siamo solo noi" sul polso dal testo della mitica canzone di vasco, le rondini una angelo e una diavolo, il diamante con la corona e la scritta "sangu miu" per mia nonna materna, sul fianco ho la scritta "i can resist anything but temptation" di oscar wilde con il bacio di mia madre perchè qualsiasi donna incontrerò lei sarà la prima donna della mia vita e infine ho fatto il giapponese che dovrò continuare fino al polso e la scritta "weed passion" sotto il pettorale....ah mi sono scordato uno tra collo e spalla è un simbolo tribale/polinesiano del segno zodiacale del cancro con la scritta 7G l'ho fatto insieme a mio cugino siccome siamo nati con 7 ore di differenza ...lui ha scritto 7 S iniziale di sacha... e questo dovrebbe essere tutto