Ora ragazzi, appena smetterà di piovere/nevicare, le lavo entrambe (Polo e Lupo) e poi posterò le foto che è da tanto che avevo promesso... ma qui in montagna purtroppo è così... quando viene l'autunno/inverno la macchina è perennemente sporca... non si fa pari a lavarle che magari un'ora dopo si mette a piovere o a nevicare.
Comunque ogni promessa è debito...








