cla85 ha scritto:Io mi trovo nella stessa situazione praticamente.
Mi sono rivolto ad un concessionario Volkswagen di Caltagirone (Sicilia) che mi ha fatto un buon prezzo rispetto ad altri.
Firmato il contratto il 29 Dicembre 2014, la macchina è arrivata sbagliata. Riordino la macchina che questa volta arriva come l'avevo ordinata io. Allestimento Fresh con i vari optional.
Giorno 13 Giugno 2015, quando prendo visione dell'auto appena arrivata, saldo una parte (il restante l'ho finanziato) e aspetto l'immatricolazione. Consiglio ormai di aspettare il 1° Luglio per guadagnare 1 semestre in caso di rivendita un domani.
Bene.. Siamo 24 Luglio e ancora la macchina è senza targa. 3000 scuse, 3000 chiamate per chiedere quanto ancora dovrò aspettare.
Mi ha detto all'inizio che avevano problemi perchè dal 1° Luglio non erano più concess VW ma avevano cambiato marchio e quindi se ne doveva occupare un ispettore che giusto giusto è stato in ferie le prime 2 settimane di luglio.
Poi mi hanno detto che aspettavano che il finanziamento liquidasse la somma per poterla immatricolare (che è avvenuto 3 giorni fa stando a quello che mi dicono).
Adesso non hanno più scuse. Anche perchè la mia pazienza ha un limite e dopo 7 mesi di attesa è finita...
Mi hanno detto max martedi di poterla consegnare.
Io dovrei dare un auto in permuta che ho ferma in garage per assicurazione scaduta e nel frattempo sono con la macchina di mio padre che a sua volta è rimasto a piedi. Insomma... Rotture di c...
Fai sentire la tua voce in Germania!!!
customercare@volkswagen.deCiao fammi sapere come procede