le due gti rosse

questa è immancabile

Effetto che non mi è venuto bene bene

Foto dettagliate del raduno su prato

ho sistemato le foto e fatto qualche aggiuntina

)

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:Bellissima la foto delle GTI...come è andata?!
la gti di thesking è una bestia!!! 190 cv

i'm NikuZ ha scritto:naikola ha scritto:m2312l ha scritto:C'era qualche Polo ahahah
sembrava il cortile di una concessionaria...
hai visto come ci guardavano in tangenziale quando eravamo tutti quanti in fila per andare a Monzaoppure dentro Desio dopo l'autolavaggio.... ci guardavano tutti ihihi

i'm NikuZ ha scritto:ragassuoli io vi ringrazio ancora x la bellissima giornata, davvero...! grazie anke a Mariano x le stupende foto... pultroppo nn avevo dietro la digitale
i'm NikuZ ha scritto:naikola ha scritto:m2312l ha scritto:C'era qualche Polo ahahah
sembrava il cortile di una concessionaria...
hai visto come ci guardavano in tangenziale quando eravamo tutti quanti in fila per andare a Monzaoppure dentro Desio dopo l'autolavaggio.... ci guardavano tutti ihihi

i'm NikuZ ha scritto:si si è stato troppo bello ke ci guardavano tutti... mi sà ke tante GTI nn si vedono in giro cosi facilmente.. ne tantomeno tutte quelle polette stupendenemmeno in conce hanno cosi tante polo
le nostre in pronta consegna

Polo82 ha scritto:Foto stupende, complimenti ai fotografi; la più bella in assoluto è quella con i 3 gayacci (Tinuz, Loste, Faz) vicini vicini sotto l'ombrello![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.