da Ramon » venerdì 12 giugno 2009, 12:33
angelo 9n3 ha scritto:bravi ragazzi,mi piace rota
giangiuGTI ha scritto:il punto e far capire che abbiamo un forum... alla fine il sito e solo un contorno... tutto si svolge qui dentro... e molti non ci arrivano...
cmq molto belli!! bravissimo!!
Grazie mille, ma cosa si potrebbe fare per indirizzare maggiormente le persone nel forum...???
Si potrebbe magari indicare con una piccola scritta del tipo "Accedi al forum, molte persone potranno aiutarti su tantissimi argomenti riguardanti la Polo..."
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________
POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere