


....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

MILIARDI di messaggi



....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
nasa24 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:bella antonio!!! complimenti..![]()
marco tu ci stai arrivando zitto zitto!!
e no dai lo hai detto.... io cercavo di non farlo notare xd





kynyo ha scritto:giammai


giangiuGTI ha scritto:e vero marco zitto zitto si lancia verso i 3000!!ahahah supererà antonioooooo???
kynyo ha scritto:giammai
rota.r84 ha scritto:Azz, Antò...ti sei adagiato sugli allori e Marco ti ha incaprettato

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.