fa sempre dispiacere leggere certe cose, un saluto Gian con la speranza che tu rimanga.

paul.pupilla ha scritto:giangiuGTI ha scritto:SI... quello che avresti dovuto dire tu a me e non solo tu... ma poco importa.
Visto che tutti hanno avuto modo di aprire discussioni ne apro una anche io...
Nessuno mi ha avvisato che non ero più admin.. il che visto che ero additato come dittatore fa sorridere.
Il mio "grande amico" Pietro uomo tutto d'un pezzo e che e solito dire le cose in faccia alle mie spalle aveva un problema con me e senza dirlo a messo in piedi tutto questo teatrino...
Bene sono felice di essere una persona diversa da te, ci tengo a dirtelo.. IO le cose le dico in faccia come hai avuto modo di vedere nel corso degli anni , magari sbagliate... ma le dico!
Non ho intenzione di offenderti anche se ti assicuro che d'impulso avrei voluto dirne tante (e non solo dirle..)...ma non solo a te...anche a tutti quelli che in questi mesi hanno remato contro questo forum, che tu hai creato..e che insieme abbiamo portato ad essere quello che è.
Sfortunatamente per tutti i nuovi Burattini che hai messo a random a gestire la moderazione di questo forum il conto del dominio lo paghi tu (ora capisco perchè anche dopo la discussione di natale non mi hai presentato il conto nonostante lo avessi chiesto..) farai sempre il bello e il cattivo tempo senza badare veramente a quello che ti viene scritto dagli utenti e dai tuoi collaboratori.
Hai presente il forum che hai creato per la scirocco?? come mai quello non decolla? l'idea e sempre la stessa... e sempre tua... ti do la risposta.... SONO GLI UTENTI LA DIFFERENZA!!! Creare questo bel gruppo e stato facile visto quello che offriva la "concorrenza"...
Sappi che quello che hai vissuto in quel post per 1/2 giorni cedendo subito e quello che mi aspettava ogni giorno quando aprivo il forum per prendere delle decisioni rientrando da lavoro..dai miei impegni (certamente meno importanti dei tuoi come tieni a sottolineare sia chiaro...) che mi impedivano combinati con il forum di passare il tempo su msn piuttosto che su Facebook...
Essendo io coerente con quello che dico dopo aver scritto il post a pagina 20 della tua discussione non ho più aperto fino ad oggi...sai cercavo una spiegazione... un qualcosa... forse eri impegnato a disfare il lavoro degli altri... a contattare le persone per i nuovi incarichi e non sei riuscito a scrivermi un pm...un sms... telefonarmi e molto chiaramente spiegare le tue ragioni...
Non so quanto durerà il silenzio che hai conquistato dando cariche a tutti.. ma finirà stanne certo.
Per chi è arrivato a crearsi dei cloni per supportare le sue idee.. non c'era neanche bisogno di compromettersi cosi tanto...avete fatto solo la figura di cacca..ma tranquilli...ora siete tutti in grado di cancellare le nuove fondamenta di questo forum...peccato che prima o poi proprio la cacca sepolta farà crollare nuovamente tutto.
Ora non so quanto durerà questo post in un forum gestito in questa maniera... Magari lo cancellerà qualcuno dei neo mod che non aspettava altro... non penso di dover fare nomi e tutto abbastanza chiaro.. e contrariamente a quanto detto a me tempo fa da qualcuno... non lo inserirò 300 volte se lo cancellerete perchè come e stato dimostrato non c'è sordo più sordo d chi non vuol sentire.
Detto questo che probabilmente interesserà a pochi...probabilmente 5/6 utenti vi saluto tutti... ebbene si... vado via, e non voglio lasciare la mia faccia... le cose che ho scritto...
Voglio che il mio utente venga cancellato mettendo la spunta sulla voce non trattenere messaggi.. e un mio diritto e sono disposto a fare quanto in mio potere per far si che la mia decisione venga rispettata.
Chi avrà modo di leggere questo post prima che venga cancellato sappia che manterrò tuttavia alcuni impegni presi... chi ha pagato li adesivi se li vedrà recapitare a casa come promesso.
Ciao a tutti![]()
Gianluca
ciao ciao

......

dispiace vederti andar via, xò approvo il tuo pensiero, perche non ti meritavi questo trattamento dopo tutto quello che hai fatto per il Forum.
, avremo sicuramente modo di sentirci.

rodek101 ha scritto:Mi dispiace immensamente Gianluca che la situazione ti abbia portato a prendere una tale decisione. Vuol dire che fino a quando faceva comodo che tu ti facessi un mazzo così x mandare avanti l'amministrazione da solo eri ok, adesso è come se non servissi più........
NO, non si tratta così una persona che ha dedicato tempo ed energie x il nostro forum.
Se è cresciuto tanto il forum è grazie a te Gian. GRAZIE E A PRESTO

Robbie_9n3 ha scritto:rodek101 ha scritto:Mi dispiace immensamente Gianluca che la situazione ti abbia portato a prendere una tale decisione. Vuol dire che fino a quando faceva comodo che tu ti facessi un mazzo così x mandare avanti l'amministrazione da solo eri ok, adesso è come se non servissi più........
NO, non si tratta così una persona che ha dedicato tempo ed energie x il nostro forum.
Se è cresciuto tanto il forum è grazie a te Gian. GRAZIE E A PRESTO
come sempre nn ti smentisci piè

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.