-------GRAZIE PIETRO-------
    gibe89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.2 60cv
    Contatta:

Re: -------GRAZIE PIETRO-------

da gibe89 » martedì 11 maggio 2010, 18:20

Per impegni lavorativi e altri impegni non sono stato presente sul forum e nn so quello che sia accaduto,
    fa sempre dispiacere leggere certe cose, un saluto Gian con la speranza che tu rimanga.
    :006 :006
    Volvo C30 1.6 D Drive
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » martedì 11 maggio 2010, 18:24

Come espresso da antonio in un suo post di saluti credo che anche qui le polemiche siano ot,c'è ancora aperto il post di pietro per discutere di quelle cose,Limitiamoci a salutare o al massimo non rispondiamo se nn vogliamo farlo.

Come detto da molti qui ci becchiamo altrove nella real life, Gian ancora grazie per tutto. :ola
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » martedì 11 maggio 2010, 18:27

paul.pupilla ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:SI... quello che avresti dovuto dire tu a me e non solo tu... ma poco importa.

Visto che tutti hanno avuto modo di aprire discussioni ne apro una anche io...
    Nessuno mi ha avvisato che non ero più admin.. il che visto che ero additato come dittatore fa sorridere.
    Il mio "grande amico" Pietro uomo tutto d'un pezzo e che e solito dire le cose in faccia alle mie spalle aveva un problema con me e senza dirlo a messo in piedi tutto questo teatrino...
    Bene sono felice di essere una persona diversa da te, ci tengo a dirtelo.. IO le cose le dico in faccia come hai avuto modo di vedere nel corso degli anni , magari sbagliate... ma le dico!
    Non ho intenzione di offenderti anche se ti assicuro che d'impulso avrei voluto dirne tante (e non solo dirle..)...ma non solo a te...anche a tutti quelli che in questi mesi hanno remato contro questo forum, che tu hai creato..e che insieme abbiamo portato ad essere quello che è.
    Sfortunatamente per tutti i nuovi Burattini che hai messo a random a gestire la moderazione di questo forum il conto del dominio lo paghi tu (ora capisco perchè anche dopo la discussione di natale non mi hai presentato il conto nonostante lo avessi chiesto..) farai sempre il bello e il cattivo tempo senza badare veramente a quello che ti viene scritto dagli utenti e dai tuoi collaboratori.

Hai presente il forum che hai creato per la scirocco?? come mai quello non decolla? l'idea e sempre la stessa... e sempre tua... ti do la risposta.... SONO GLI UTENTI LA DIFFERENZA!!! Creare questo bel gruppo e stato facile visto quello che offriva la "concorrenza"...
    Sappi che quello che hai vissuto in quel post per 1/2 giorni cedendo subito e quello che mi aspettava ogni giorno quando aprivo il forum per prendere delle decisioni rientrando da lavoro..dai miei impegni (certamente meno importanti dei tuoi come tieni a sottolineare sia chiaro...) che mi impedivano combinati con il forum di passare il tempo su msn piuttosto che su Facebook...

Essendo io coerente con quello che dico dopo aver scritto il post a pagina 20 della tua discussione non ho più aperto fino ad oggi...sai cercavo una spiegazione... un qualcosa... forse eri impegnato a disfare il lavoro degli altri... a contattare le persone per i nuovi incarichi e non sei riuscito a scrivermi un pm...un sms... telefonarmi e molto chiaramente spiegare le tue ragioni...
    Non so quanto durerà il silenzio che hai conquistato dando cariche a tutti.. ma finirà stanne certo.

Per chi è arrivato a crearsi dei cloni per supportare le sue idee.. non c'era neanche bisogno di compromettersi cosi tanto...avete fatto solo la figura di cacca..ma tranquilli...ora siete tutti in grado di cancellare le nuove fondamenta di questo forum...peccato che prima o poi proprio la cacca sepolta farà crollare nuovamente tutto.

Ora non so quanto durerà questo post in un forum gestito in questa maniera... Magari lo cancellerà qualcuno dei neo mod che non aspettava altro... non penso di dover fare nomi e tutto abbastanza chiaro.. e contrariamente a quanto detto a me tempo fa da qualcuno... non lo inserirò 300 volte se lo cancellerete perchè come e stato dimostrato non c'è sordo più sordo d chi non vuol sentire.

Detto questo che probabilmente interesserà a pochi...probabilmente 5/6 utenti vi saluto tutti... ebbene si... vado via, e non voglio lasciare la mia faccia... le cose che ho scritto...
    Voglio che il mio utente venga cancellato mettendo la spunta sulla voce non trattenere messaggi.. e un mio diritto e sono disposto a fare quanto in mio potere per far si che la mia decisione venga rispettata.

Chi avrà modo di leggere questo post prima che venga cancellato sappia che manterrò tuttavia alcuni impegni presi... chi ha pagato li adesivi se li vedrà recapitare a casa come promesso.

Ciao a tutti :006

Gianluca

ciao ciao

No, Piè, dai.....
    non si liquida cosi una persona con cui avevi stretto un legame cosi forte..... :009 :009 :009

Comunque...
    Qualunque sia la decisione di Gian, sperando che cambi idea e che ritorni tra di noi, nel caso in cui non succedesse anche io ne approfitto per salutarlo... :039
    Come già detto diverse volte mi dispiace non vederlo più in rosso...ancor più sapendo cosa aveva fatto per tutto il forum...
    La cosa che più mi "infastidisce" è che ancora adesso c'è chi lo pensa come un dittatore...
    Un dittatore a parer mio non avrebbe avuto motivo di tirarsi matto come ha fatto lui :033 ......

Ciao Gian, ci si sente altrove... :028
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 11 maggio 2010, 19:28

inutile dire quanto mi dispiace gianlù
    ricorda:
    Per quante buone azioni uno possa fare verrà ricordato sempre x il motivo sbagliato purtroppo
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 11 maggio 2010, 19:31

una delle frasi più giuste lette in questi giorni :011
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 11 maggio 2010, 19:36

bhe dai non è sempre vero...
    io le cose buone di gian non le ho buttate nel c.
    anzi.. ;) e non lo dico tanto per ..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Angel101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo9n3 1.9TDI 101CV
    nome: Angelo
    Contatta:

da Angel101 » martedì 11 maggio 2010, 19:43

Che dire Gian, :012 dispiace vederti andar via, xò approvo il tuo pensiero, perche non ti meritavi questo trattamento dopo tutto quello che hai fatto per il Forum.
    Ti ho conosciuto 6 mesi fa, subito dopo essermi iscritto qui sul forum (sei l'unico Admin che ho sempre visto Presente), e ti sei dimostrato fin da subito, una persona Gentilissima, pronta ad aiutare chiunque avesse dei problemi, o semplicemente bisogno di consigli, e sopratutto non ho mai visto da te Comportmenti dittatoriali (come dice qualcuno).

Ti saluto Gian :006 , avremo sicuramente modo di sentirci.
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » martedì 11 maggio 2010, 20:02

Mi dispiace immensamente Gianluca che la situazione ti abbia portato a prendere una tale decisione. Vuol dire che fino a quando faceva comodo che tu ti facessi un mazzo così x mandare avanti l'amministrazione da solo eri ok, adesso è come se non servissi più........

NO, non si tratta così una persona che ha dedicato tempo ed energie x il nostro forum.

Se è cresciuto tanto il forum è grazie a te Gian. GRAZIE E A PRESTO :006
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 11 maggio 2010, 20:05

rodek101 ha scritto:Mi dispiace immensamente Gianluca che la situazione ti abbia portato a prendere una tale decisione. Vuol dire che fino a quando faceva comodo che tu ti facessi un mazzo così x mandare avanti l'amministrazione da solo eri ok, adesso è come se non servissi più........

NO, non si tratta così una persona che ha dedicato tempo ed energie x il nostro forum.

come sempre nn ti smentisci piè :pray
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » martedì 11 maggio 2010, 20:13

Robbie_9n3 ha scritto:
    rodek101 ha scritto:Mi dispiace immensamente Gianluca che la situazione ti abbia portato a prendere una tale decisione. Vuol dire che fino a quando faceva comodo che tu ti facessi un mazzo così x mandare avanti l'amministrazione da solo eri ok, adesso è come se non servissi più........

come sempre nn ti smentisci piè :pray

sono perfettamente d'accordo con tutti voi...
    non sono solito scrivere messaggi mono-parola o mono-riga, ma non credo ci sia altro da aggiungere...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 11 maggio 2010, 20:17

Un saluto, semplice, anche da parte mia a Gian. Sebbene ci siano stati dei diverbi è innegabile la personalità fondamentale che è stata quella di Gianluca per il forum, quindi anche io lo saluto e lo invito a riflettere sulla decisione presa. :006
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 11 maggio 2010, 20:25

ragazzi voglio postarvi una foto x ricordare gian: