ci vengo pure io!!!

German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:Senti pensavo.....ma se la lecce-maglie la facessimo di sera ci potremmo caricare "qualcuna" visto che se ne trovano li...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici? no, dai, andiamo ad Otranto, tiriamo su qualcuna GRATIS!![]()
p.s.: mamma che OT-aro che sono

e la
e la 

paul.pupilla ha scritto:azz... fino a 160 spinge forte??? cavoli... per un 1.4 non è male!

Loste ha scritto:Anch io me l ero perso... con il mio turbo nafta sono arrivato ai 185 in untratto di lieve discesa...
confermo tutto e per un 1.4 con tre cilindri non sono affatto male queste prestazioni!!
il miglior tiro si ha dai 100 ai 130

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Anch io me l ero perso... con il mio turbo nafta sono arrivato ai 185 in untratto di lieve discesa...
confermo tutto e per un 1.4 con tre cilindri non sono affatto male queste prestazioni!!
Eccolo qua we!
Tutto bene il tragitto casa-lavoro con l'acqua?
Certo che quando la lavi te, eh...

Loste ha scritto:Anch io me l ero perso... con il mio turbo nafta sono arrivato ai 185 in untratto di lieve discesa...

clarkkent ha scritto:Loste ha scritto:Anch io me l ero perso... con il mio turbo nafta sono arrivato ai 185 in untratto di lieve discesa...
Me lo ero perso pure io cmq
Confermo tutto è una scheggia(nel suo piccolo) e con un belo filtro secondo me si gode anche oltre 3500 giri, fatelo respirare sto turbo![]()
ai 1.3 multyjet dico sempre

Stiwy81 ha scritto:clarkkent ha scritto:Loste ha scritto:Anch io me l ero perso... con il mio turbo nafta sono arrivato ai 185 in untratto di lieve discesa...
Me lo ero perso pure io cmq
Confermo tutto è una scheggia(nel suo piccolo) e con un belo filtro secondo me si gode anche oltre 3500 giri, fatelo respirare sto turbo![]()
ai 1.3 multyjet dico sempre
io per ora non ho ancora beccato un 1.3 mj, ma dubito possa andare meglio del TDI...
forse il 90cv.... ma non ne sono pienamente convinto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.