Ma come fa ad essere in testa (notare il gioco di parole...) la cresta???

prima avevo i capelli lunghi fino alle spalle, ora invece frego il gel al mio ragazzo 

La Gio ha scritto:votato anche io per la cresta![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, se fai un taglio drastico non te ne pentirai, soprattutto in questa stagione![]()
Posso confermarteloprima avevo i capelli lunghi fino alle spalle, ora invece frego il gel al mio ragazzo
Come si sta comodi coi capelli cortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

German engeneering in da house

La Gio ha scritto:votato anche io per la cresta![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, se fai un taglio drastico non te ne pentirai, soprattutto in questa stagione![]()
Posso confermarteloprima avevo i capelli lunghi fino alle spalle, ora invece frego il gel al mio ragazzo
Come si sta comodi coi capelli cortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
nulla di personale, ma mi puoi mettere pure Luciana Salazar (e i maschi hanno bene in mente chi sia questa signorina
) davanti ma con i capelli corti corti... ma non piacerebbe manco lei 

però tenerli lunghi per tenerli sempre legati non so se quanto senso abbia)
Laura ha scritto:(però tenerli lunghi per tenerli sempre legato non so se quanto senso abbia)

La Gio ha scritto:Laura ha scritto:(però tenerli lunghi per tenerli sempre legato non so se quanto senso abbia)
è lo stesso raginamento che ho fatto io![]()
Dato che ultimamente tenevo sempre la coda tanto valeva tagliarli e provare qualcosa di nuovo![]()
il mio taglio fondamentalmente è così
http://screenweekdd.blogosfere.it/2007/05/Keira_pp.jpg
Però con la frangia meno pesante e un filino più corti sui lati

pariduzz86 ha scritto:La Gio ha scritto:Laura ha scritto:(però tenerli lunghi per tenerli sempre legato non so se quanto senso abbia)
è lo stesso raginamento che ho fatto io![]()
Dato che ultimamente tenevo sempre la coda tanto valeva tagliarli e provare qualcosa di nuovo![]()
il mio taglio fondamentalmente è così
http://screenweekdd.blogosfere.it/2007/05/Keira_pp.jpg
Però con la frangia meno pesante e un filino più corti sui lati
ecco questo è il punto di vista femminile... a me ad esempio i capelli lunghi piacciono pure legati, anzi molte ragazze stanno meglio con la coda che con i capelli sciolti...
hai centrato nel segno con quella foto... keira con quei capelli rispetto a come li ha ad esempio nei pirati dei caraibi è tutto un altro mondo, perde 9 punti su 10![]()
poi vabbè sarò pignolo io, godetevi i capelli come vi piacciono

Ramon ha scritto:Io penso che non mi farei molti problemi se Keira mi venisse incontro vestita solamente con una vestaglia e con i capelli cosi tagliati.....![]()
![]()

ahaha

German engeneering in da house

kynyo ha scritto:Ramon ha scritto:Io penso che non mi farei molti problemi se Keira mi venisse incontro vestita solamente con una vestaglia e con i capelli cosi tagliati.....![]()
![]()
........maiale........

paul.pupilla ha scritto:Ramona mi tradisci proprio così?ahaha
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.