Gianpaolo90 ha scritto:ragazzi per il bracciolo appena posso ...economicamente parlando, lo compro... per adesso mi vorrei limitare ad aggiugere la porta usb al mio RCD310... da premettere che ho gia l'aux... qualkuno d voi può "guidarmi" in questa modifica?

bonzo86 ha scritto:No, basta che scrivi nel 3d e taobao risponde. Guarda come hanno fatto gli altri.
Inviato dal mio GT-I9300

aiuto pleasee

. .. l' ho rimandato io qui perchè aveva scritto dove si chiedono i preventivi a Svetlana
scusa scusa... ho sbagliato.. pero non riesco ad ottenere una risposta...ho capito che questa è la sezione sbagliata... ma una risposta si può avere? ho scritto nella sezione giusta.. come faccio ad eliminare il messaggio precedente?

fabio880 ha scritto:Ciao raga, come consigliato da Claudio (che ringrazio ovviamente per l'attenzione) posto la mia esperienza nell'acquisto del bracciolo per la nostra splendida auto in questa pagina :) Allora, riepilogando, giorno 29/06 ho effettuato il primo accredito a Svetlana per l'acquisto, giorno 01/07 Svetlana riceve l'oggetto ed effettuo il secondo accredito per la spedizione internazionale, il 04/07 viene spedito tramite ems tracciabile, giorno 08/07 il pacco entra alla dogana di Milano per i relativi controlli e l'11/07 ricevo il tutto comodamente a casa mia :grin: Costo dell'acquisto del bracciolo 85,52$, costo della spedizione 65,14$, totale 150,66$ (in € 114,51) il tutto compreso di commissioni!! Che dire....tutto perfetto e più che soddisfatto dell'acquisto :grin: Grazie a tutti per l'attenzione e un grazie particolare a Svetlana per la sua disponibilità e gentilezza ;-)
volevo sapere se il bracciolo andava montato ad incastro o se andava data qualche piccola trapanata al tunnel XD e se ovviamente è resistente oppure se traballa XD

bonzo86 ha scritto:Se parli dell'originale va bullonato al tunnel ed i fori già ci sono. In dotazione hai tutto ed è stabilissimo... è originale!
Inviato dal mio GT-I9300

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.