A me per ora non convince.
In particolar modo i fari anteriori.
Il pre-restyling mi piaceva per le linee squadrate degli angel-eye a forma di U. Nei nuovi fari, invece, le strisce a led seguono delle linee tonde: mi sembra un ritorno alle linee della generazione precedente (Mk6), dove le strisce erano a puntini, con l'unica differenza che ora sono in fibra, come le Audi.
Poi, non capisco: la nuova Passat e la nuova Tiguan hanno i fari Full-Led con i led di posizione che disegnano delle linee squadrate e piatte.

Avevo capito che questa sarebbe stata la linea di tutti i nuovi modelli/restyling del gruppo. Invece ora cambiano di nuovo...
Riguardo agli interni, hanno cambiato ben poco: vorrei vedere dal vivo l'infotainment.
Per ora mi sembra solo un enorme monitor schiaffato in mezzo alla plancia senza alcun adattamento alle linee della stessa (un pò stile Tesla).
Per il resto, i nuovi paraurti sono fantastici, ma in generale mi riservo di vederla dal vivo.
Ultimamente trovo che i video e le foto non mi fanno più capire se un'auto mi piace.
Mi è appena successo con l'Audi Q2. In foto mi sembrava orrenda. Poi l'ho vista dal vivo e sono rimasto davvero sorpreso.
P.S.: non vorrei sembrare pessimista, ma dopo aver visto, anche dal vivo, altri nuovi modelli Audi e Seat, rimpiango De Silva.
Inviato dal mio LG-D802