i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:
Certo se si mettono a misurare il cerchio ci sbattono dentro però
ma erano di serie scusixkè mi accusa cosi

i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:
Certo se si mettono a misurare il cerchio ci sbattono dentro però
ma erano di serie scusixkè mi accusa cosi

non c'è l'icona del tipo che si tocca le palle...
in caso mica mi vengono a vedere le misure sulla gomma...ossia... non faranno indagare grissum su un mio sinistro... di incidenti ne ho avuto...ma mai nessuno ha periziato il mio veicolo...giangiuGTI ha scritto:non faranno indagare grissum

giangiuGTI ha scritto:io sono tentatissimo...se trovo chi lo fa al cambio gomme lo faccio di sicuro... ne parlerò nella sezione adatta...

i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:Ma tu pensi ne valga davvero la pena per 1 cm di battistrada?
metti un distanziale piuttosto

giangiuGTI ha scritto:premesso che non vado a caccia di sinistri fà...non c'è l'icona del tipo che si tocca le palle...
in caso mica mi vengono a vedere le misure sulla gomma...ossia... non faranno indagare grissum su un mio sinistro... di incidenti ne ho avuto...ma mai nessuno ha periziato il mio veicolo...

fabio986 ha scritto:cooooooosaaaa?? tuo zio ha uno sfasciacarrozze e non ci dici niente???![]()
![]()
![]()
comunque non intendevo dire che qualcuno vada in cerca di incidenti...
solo che non capisco perchè ti sei fissato in testa queste 215...per 150 cavalli le 205 sono la misura giusta...piuttosto fai un assetto...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.