da magico81 » mercoledì 16 ottobre 2013, 7:55
Oggi succede che...con l'università non ci sto più capendo una mazza! Torno dalle vacanze a fine agosto, mi metto a studiare come un pazzo per un esame di cui devo solo fare l'orale perchè lo scritto l'ho già superato, quindi sembra solo una formalità ma vorrei prendere un bel voto, arrivo e la prof non inizia nemmeno l'esame perchè a lezione (frequenza non obbligatoria) aveva parlato di un libro (non in bibliografia) di cui io ignoravo l'esistenza. Ci rivediamo a gennaio, mi dice. Poi una settimana dopo questo esame ne ho un altro, scritto, per il quale ho aperto i libri in maniera saltuaria, soprattutto dopo la bocciatura e il lavoro che è ricominciato avevo esaurito tutte le energie mentali. Vado, invento, con la tranquillità di chi non ha nulla da pardere e...26! Anche in università le cose vengono fatte ad minchiam e come nella vita è tutta una questione di sedere!
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!