da j-strauss-78 » lunedì 28 ottobre 2013, 23:22
Per la visitala cosa che mi fa un po è il fatto che essendo polo universitario ci sono solo ragazze!!!
e beh , anche il mio medico è femmina, non farti problemi.
se ti da fastidio questa situazione chiedi di fare l'esame senza la presenza dei dottorandi.
non sono informato ma penso che nessuno ti possa obbligare alla dimostrazione di come si esegue questo esame diagnostico.
mio cugino mi ha detto che erano in 2 il medico e l'assistente.
a parte che ti mettono il camicione verde quindi scoprono solo la parte interessata.
riguardo la esofagite ; devi prestare molta attenzione a quello che mangi.
dovrebbero darti una lista con le sostanze che devi eliminare ed il comportamento che devi tenere quando mangi.
anche a letto dovresti stare con la testa leggermente rialzata x evitare il reflusso.
comunque con il medicinale che ti hanno prescritto la situazione migliora molto, non subito ci vuole qualche giorno.
dipende poi dalla forma, io ormai sono cronico ho iniziato da bambino con gastrite ed altro per arrivare all'ulcera e poi all'esofagite.
ogni tanto mi lascio andare ed allora la pago subito.
attualmente erano almeno tre mesi che ne ero esente, ho bevuto qualche grappino buono e qualche bicchiere di vino ed ecco che è rispuntata.
comunque ho dovuto abbandonare completamente gli alcolici, ero abituato al grappino dopo pranzo.
x fortuna che non mi hanno abolito la gnocca altrimenti non mi restava che il suicidio.