magico81 ha scritto:bonzo86 ha scritto:Tranquilla pamela... chi scrive ste c***ate è solo gente che pensa di avere e volere una ferrari ma ovviamente se si vuole una macchina che ti inchioda al sedile si deve comprare una ferrari!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vero, molti sono anche dei troll che scrivono nei siti di pareri per screditare marchi rivali e osannare quelli per cui "lavorano". Io avevo provato il 70 cv e mi era piaciuto (calcola che venivo da 10 anni di un'auto con 55 cv).

damy91 ha scritto:magico81 ha scritto:bonzo86 ha scritto:Tranquilla pamela... chi scrive ste c***ate è solo gente che pensa di avere e volere una ferrari ma ovviamente se si vuole una macchina che ti inchioda al sedile si deve comprare una ferrari!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vero, molti sono anche dei troll che scrivono nei siti di pareri per screditare marchi rivali e osannare quelli per cui "lavorano". Io avevo provato il 70 cv e mi era piaciuto (calcola che venivo da 10 anni di un'auto con 55 cv).
Scommetto una punto 1.0 55 cv
Era una mitica Skoda Felicia 1.3.
Federicodrdpro ha scritto:Ti è andata bene Niko!

Bigno82K ha scritto:stamattina la poletta se l'è vista brutta: ero in tangenziale dietro ad un camion impossibilitato a superarlo perchè c'era già un altro camion che lo stava superando (e qui stendiamo un velo pietoso); ad un certo punto dalla centinatura vedo che si stacca un pezzo di ghiaccio che sarà stato grosso quasi come il lunotto e me lo vedo volare addosso!!! Per fortuna non avevo nessuno dietro e sono riuscito a frenare quel tanto che è bastato per farlo schiantare a pochi centimetri dal mio muso.. non oso pensare i danni che avrebbe potuto fare atterrando sul mio cofano o peggio sul vetro.

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.