.
io farei così: rinuncerei alla retrocamera, all'ACC, all'allestimento bluemotion e così ci saltano fuori i fari a led.
Ilap ha scritto:Polo Comfortline 1.4 TDI BlueMotion Technology 55kw/75cv man
Salve ragazzi,
Volevo farvi vedere la configurazione della mia Polo ed avere casomai dei suggerimenti per gli optional.
Ho scelto il BlueMotion ma non so se fidarmi davvero di questa tecnologia.. Pareri?
Ilap ha scritto:Regolaz. autom. dist. ACC incl. sistema osservazione perim. Front Assist e frenata di emerg. in città
Ilap ha scritto:Climatizzatore "Climatronic"
Ilap ha scritto:Volante multifunzionale in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco
Ilap ha scritto:Tech&Sound Pack (Sensori di parcheggio, Cruise control, fari fendinebbia e luce direzionale, Radio Composition Media e AppConnect)
Ilap ha scritto:Slot USB anche per iPod/iPhone, incl. presa multimediale Aux-In (aggiunto automaicamente con il Tech&Sound Pack)
Ilap ha scritto:Specchietti retrovisivi esterni ripiegabili, regolabili e riscaldabili elettricamente
Ilap ha scritto:Videocamera per retromarcia "Rear View"
Ilap ha scritto:Display multifunzione "Plus"
Ilap ha scritto:Sono indecisa pe i cassetti portaoggetti sotto i sedili, bluetooth o/e comando vocale (non ho ben capito in cosa consistono) e per le luci a led, anche se per quest'ultime sono più sul no per il prezzo.
Ilap ha scritto:Pareri su optional mancanti o inutili?!
P.S. il configuratore mi dice che il prezzo totale è di 20'800, 00 € quanto pensate che riesco ad arrivare dal concessionario?

Ilap ha scritto:Polo Comfortline 1.4 TDI BlueMotion Technology 55kw/75cv man
Salve ragazzi,
Volevo farvi vedere la configurazione della mia Polo ed avere casomai dei suggerimenti per gli optional.
Ho scelto il BlueMotion ma non so se fidarmi davvero di questa tecnologia.. Pareri?
pippopluto ha scritto:Totalmente inutile, lo start&stop è una seccatura e la batteria maggiorata è onerosa al momento della sostituzione
Ilap ha scritto:Regolaz. autom. dist. ACC incl. sistema osservazione perim. Front Assist e frenata di emerg. in città
pippopluto ha scritto:ok pe ril cruise control, ma l'ACC, a parer mio, non serve a niente soprattutto senza il DSG (cambio automatico) perchè si disattiva a bassa velocità per non far spegnere il motore
Ilap ha scritto:Specchietti retrovisivi esterni ripiegabili, regolabili e riscaldabili elettricamente
pippopluto ha scritto:belli, un po' delicati se ti toccano e li devi sostituire ma mi sono pentito di non averli messi... concludendo io li metterei solo se avessero la funzione cordolo in fase di parcheggio in retromarcia altrimenti solo regolabili e riscaldabili
Ilap ha scritto:Videocamera per retromarcia "Rear View"
pippopluto ha scritto:bello ma è una botta e ti assicuro che i sensori di parcheggio bastano, la polo non è mica un Suv
Ilap ha scritto:Sono indecisa pe i cassetti portaoggetti sotto i sedili, bluetooth o/e comando vocale (non ho ben capito in cosa consistono) e per le luci a led, anche se per quest'ultime sono più sul no per il prezzo.
pippopluto ha scritto:cassetti ok, i comandi vocali come dice un utente qui capiscono caxxi per palazzi, le luci al led belle ma una botta da 900 euro se non sai nemmeno cosa siano non conviene proprio, sono una chicca da cultori dell'estetica premium

pippopluto ha scritto:i fari alogeni della polo sono un po' fiacchi, credo che dipenda dall'ottica che tra l'altro cambiano da 6R a 6C e da versiono a versione o forse sono io che invecchio e la notte ci vedo male.
I led migliorerebbero il tutto però consigliarli ad una signora che difficilmente li distinguerebbe dagli alogeni mi sembra un po' troppo, consideriamo anche che ad ogni botta in parcheggio aggiustare i fari al led è molto oneroso e che il tipo di utenza frequenta i supermercati e i parcheggi cittadini estremamente critici... io opterei per i fari di serie
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.