


,era così ruffiano da aver conquistato anche mia moglie che non tollera molto i gatti.



abitando in una zona di campagna, quasi ogni giorno ne vedo uno investito
per fortuna il mio non si allontana mai da casa, non so come potrei reagire se dovessi trovarlo morto per strada..


juanpalmy ha scritto:proprio ieri ho investito un gatto....![]()
![]()
![]()
Non ho avuto manco il tempo di frenare, troppo sotto ha attraversato la strada, secondo me stava scappando da qualcosa...


bonzo86 ha scritto:a me dispiace tanto, ma certe volte sono proprio stupidi.... magari li vedi da lontano che stanno sul ciglio della strada e tu pensi: "stai li, stai li" poi appena ti avvicini loro si suicidano e non riesci a schivarli e a prevederli!


j-strauss-78 ha scritto:bonzo86 ha scritto:a me dispiace tanto, ma certe volte sono proprio stupidi.... magari li vedi da lontano che stanno sul ciglio della strada e tu pensi: "stai li, stai li" poi appena ti avvicini loro si suicidano e non riesci a schivarli e a prevederli!
vero rimango fermi fino all' ultimo e quando arrivi si spostano, ho rischiato l'incidente + di una volta x evitarli.
cmq . qualcuno ha mangiato il coniglio ultimamente?
Bonzo, tu eri a Vicenza , lo sai cosa si dice dei vicentini ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.