magico81 ha scritto:pippopluto ha scritto:i fari alogeni della polo sono un po' fiacchi, credo che dipenda dall'ottica che tra l'altro cambiano da 6R a 6C e da versiono a versione o forse sono io che invecchio e la notte ci vedo male.
I led migliorerebbero il tutto però consigliarli ad una signora che difficilmente li distinguerebbe dagli alogeni mi sembra un po' troppo, consideriamo anche che ad ogni botta in parcheggio aggiustare i fari al led è molto oneroso e che il tipo di utenza frequenta i supermercati e i parcheggi cittadini estremamente critici... io opterei per i fari di serie
Io quelli della 6r alogeni li trovo ottimi. Non so quelli della 6c comfortline/fresh/highline perché sono un po' diversi come forma, ma credo che siano equivalenti. C'è da dire che magari escono di fabbrica regolati un po' bassi (per la 6r era così), fatto che penalizza un po' le prestazioni. Li ho fatti alzare subito un pochino ed è cambiato tutto.
E' ovvio che per come li avevo prima, ora i fari alogeni della polo per me sono come quelli allo xeno per voi..
Gia i fari della fiat punto del 2000 per me sono buoni e ci vedo bene quindi potrei accontentarmi degli alogeni...

Non capisco poi perchè siano compresi i lava fari? Domanda stupida?