pippopluto ha scritto:Bravo magico81, Ilap mi sono dimenticato una cosa che devi assolutamente comprare e non puoi aggiungere dopo l'Antifurto Volumetrico montato in fabbrica è molto meglio di quello after market
Conviene anche se di notte lascio la macchina in garage?
Cioè ho sentito che sarebbe più utile a chi lascia la macchina fuori alla notte... poi non saprei

Mazzuolo ha scritto:l'ACC é il miglior optional (nel senso di più utile) che si possa montare sulla POLO se fate molta autostrada. In quel caso direi indispensabile.
Per uso cittadino non ne sentirete la mancanza.
In autostrada non é assolutamente necessario l'abbinamento con il cambio automatico, per un uso cittadino e/o statali extraurbane ecc. sicuramente si,
Sarebbe un "optional" del cruise control...
Come ha spiegato @magico81 il cruise ti mantiene la velocità costante e quando freni e premi il pedale della frizione si disattiva, l'ACC è il sistema che quando si ha attivo il cruise control, rallenta l'auto o frena nel caso in cui un auto davanti cambia di corsia, riprendendo la velocità impostata dal cruise non appena si libera la strada.
Spero di non aver detto cose sbagliate... infatti ora che ho fatto mente locale avevo scelto il pacchetto con l'ACC proprio perchè sarebbe stato un "optional" per il cruise control però poi il ragionamento di @pippopluto mi ha fatto capire che comunque avrei dovuto scalare marcia e quindi avrei disattivato entrambi i sistemi al premere della frezione... Sbaglio?
Mi domandavo anche: il Volante multifunzionale in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco me lo faceva aggiungere automaticamente per ACC, oltre che alla gestione della radio e volume che tasti ha? Rimane ancora utile?
Perdonatemi per le troppe domande