Murdok ha scritto:ragazzi a londra le macchine sono completamente diverse dalle nostre, pochissime fiat (ovviamente) e molte bmw mercedes vw e via dicendo. Ho visto tantissime serie 7, non ne avevo mai viste cosi tante in tutta la mia vita, 750 LI, vetri scuri roba grossa, è come se fosse la punto da noi. la sera verso mezzanotte poi uscivano i ricconi con le m5 m6 gallardo cayenne, una sera ho incontrato 2 ragazzi di 25-26 anni, uno con una m5 bianca e uno con una galardo blu e cerchi neri. Siccome c'era traffico e dovevano stare fermi, qualcuno si è messo li a guardarli e loro ovviamente hanno fatto sentire i loro motori, entrambi hanno messo la macchina a tutti giri, uno spettacolo, tutti si sono girati a guardare![]()
![]()
![]()

)

Loste ha scritto:sulla mclaren i cerchi sembrano piccoli

Stargatesg1 ha scritto:Io l'altro giorno ho visto una R8 tutta grigia...ogni volta che ne vedo una svengo...è troppo affascinante e aggressiva
seeeeeeeee..... 

German engeneering in da house
paul.pupilla ha scritto:Stargatesg1 ha scritto:Io l'altro giorno ho visto una R8 tutta grigia...ogni volta che ne vedo una svengo...è troppo affascinante e aggressiva
Un giorno ti farò fare un giro sulla mia...seeeeeeeee.....

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.