da Gneiss » mercoledì 23 novembre 2016, 14:05
sto iniziando ad accorgermi in questi giorni, forse in concomitanza del freddo, che l'acceleratore e in misura minore anche la frizione cigolano,
ho capito perfettamente quale è il problema, la parte in ferro che collega i pedali all'ingranaggio interno strusciano sulla gomma che ricopre la fessura da cui passa attraverso la pedana, tant'è che se premo l'acceleratore spingendolo un po verso destra si sente forte il cigolio, non me lo aveva mai fatto.
Due sono le cose, o il pedale non è più perfettamente fisso e oscillando un po tocca la guaina, oppure è la guaina che per qualche motivo si è avvicinata al ferro del pedale.
Capitato a voi?
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM