Fenomeno ha scritto:Yessssssssssin ITC abbiamo lo stesso motore e la funzione messaggi non letti è associata a tutto l'intero forum clikkando sull'argomento quindi sia da i tuoi messaggi che in una qualsiasi sezione che lampeggi ti porta all'ultimo messaggio non letto
e poi aggiungo è possibile avere anche un pulsante da mettere in firma come quello tipo "risposta rapida" ma che posso metter io la scritta che ho voglia??

pariduzz86 ha scritto:per il resto quello che possiamo fare tutti è contribuire

christian_cleo ha scritto:pariduzz86 ha scritto:per il resto quello che possiamo fare tutti è contribuire
io ho tentato di contribuire con delle idee, ma finora sono state bocciate
poi, se non c'è bisogno di idee ma di qualcos'altro.. basta dirlo chiaramente
perché il forum purtroppo ha dei costi di gestione, già solo per tenere uno spazio su cui scrivere... se poi vogliamo anche altri servizi accessori dobbiamo pagare pure quelli... e nessuno qui dentro ci guadagna qualcosa e quindi ci deve mettere di tasca sua tutto
ma tutti possiamo fare la nostra parte se davvero ci teniamo a mantenere in vita il forum.

pariduzz86 ha scritto:idee utili ma valutabili, le tue le abbiamo valutate così quelle degli altri e chi te lo ha detto che le abbiamo scartate?
paul.pupilla ha scritto:Il regolamento [...] deve restare così dato che non reputo necessario apportare modifiche in tal senso!

Fenomeno ha scritto:Yessssssssssin ITC abbiamo lo stesso motore e la funzione messaggi non letti è associata a tutto l'intero forum clikkando sull'argomento quindi sia da i tuoi messaggi che in una qualsiasi sezione che lampeggi ti porta all'ultimo messaggio non letto
Fenomeno ha scritto:è possibile avere anche un pulsante da mettere in firma come quello tipo "risposta rapida" ma che posso metter io la scritta che ho voglia??

pariduzz86 ha scritto:a parte la cavolata del regolamento
pariduzz86 ha scritto:mica stiamo qui 24hsu24h

Stiwy81 ha scritto:Fenomeno ha scritto:Yessssssssssin ITC abbiamo lo stesso motore e la funzione messaggi non letti è associata a tutto l'intero forum clikkando sull'argomento quindi sia da i tuoi messaggi che in una qualsiasi sezione che lampeggi ti porta all'ultimo messaggio non letto
Al 99% è una mod di phpbb, bisognerebbe scoprire il nome
Fenomeno ha scritto:è possibile avere anche un pulsante da mettere in firma come quello tipo "risposta rapida" ma che posso metter io la scritta che ho voglia??
non ho capito

Fenomeno ha scritto:Fenomeno ha scritto:Yessssssssssin ITC abbiamo lo stesso motore e la funzione messaggi non letti è associata a tutto l'intero forum clikkando sull'argomento quindi sia da i tuoi messaggi che in una qualsiasi sezione che lampeggi ti porta all'ultimo messaggio non letto
Intanto mi ri quoto sperando che juanpalmy tocchi il motore del sitoe poi aggiungo è possibile avere anche un pulsante da mettere in firma come quello tipo "risposta rapida" ma che posso metter io la scritta che ho voglia??

christian_cleo ha scritto:1) cambio del regolamento - non se ne è fatto niente, anzi addiritturapaul.pupilla ha scritto:Il regolamento [...] deve restare così dato che non reputo necessario apportare modifiche in tal senso!
2) prima ancora c'era la radio - non se ne è fatto niente
3) prima ancora c'era la sistemazione delle varie sezioni secondo un ordine che privilegiasse le macchine rispetto alle modifiche o al bar - non se ne è fatto niente
4) prima ancora c'era la classifica delle polo del forum - non se ne è fatto niente

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.