"Consigli per migliorare il forum"
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da pariduzz86 » mercoledì 20 luglio 2011, 16:11

Non credo dipenda da noi ma dal fornitore del servizio... questo è quello che abbiamo e sperando che almeno non ci dia problemi come quello predente... per il resto quello che possiamo fare tutti è contribuire così possiamo permetterci anche di meglio magari :004
    Work in progress :mura
    Fenomeno
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza FR TDI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Fenomeno » mercoledì 20 luglio 2011, 17:13

Fenomeno ha scritto:Yessssssssss :003 in ITC abbiamo lo stesso motore e la funzione messaggi non letti è associata a tutto l'intero forum clikkando sull'argomento quindi sia da i tuoi messaggi che in una qualsiasi sezione che lampeggi ti porta all'ultimo messaggio non letto

Intanto mi ri quoto sperando che juanpalmy tocchi il motore del sito :003 e poi aggiungo è possibile avere anche un pulsante da mettere in firma come quello tipo "risposta rapida" ma che posso metter io la scritta che ho voglia??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :tits Immagine[btm]La sai l'ultima??,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=13387[/btm]
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » mercoledì 20 luglio 2011, 19:53

pariduzz86 ha scritto:per il resto quello che possiamo fare tutti è contribuire

io ho tentato di contribuire con delle idee, ma finora sono state bocciate
    poi, se non c'è bisogno di idee ma di qualcos'altro.. basta dirlo chiaramente :004
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 20 luglio 2011, 20:07

christian_cleo ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:per il resto quello che possiamo fare tutti è contribuire

io ho tentato di contribuire con delle idee, ma finora sono state bocciate
    poi, se non c'è bisogno di idee ma di qualcos'altro.. basta dirlo chiaramente :004

c'è bisogno di tutto... di idee utili ma valutabili, le tue le abbiamo valutate così quelle degli altri e chi te lo ha detto che le abbiamo scartate? :017
    ma servono pure "beni materiali" :003 perché il forum purtroppo ha dei costi di gestione, già solo per tenere uno spazio su cui scrivere... se poi vogliamo anche altri servizi accessori dobbiamo pagare pure quelli... e nessuno qui dentro ci guadagna qualcosa e quindi ci deve mettere di tasca sua tutto :004 ma tutti possiamo fare la nostra parte se davvero ci teniamo a mantenere in vita il forum.
    Detto questo noi non chiediamo specificatamente soldi a nessuno, chi lo vuole fare lo fa di sua spontanea volontà per i motivi succitati
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » mercoledì 20 luglio 2011, 21:11

pariduzz86 ha scritto:idee utili ma valutabili, le tue le abbiamo valutate così quelle degli altri e chi te lo ha detto che le abbiamo scartate?

il fatto che nessuna di esse sia stata messa in pratica:

1) cambio del regolamento - non se ne è fatto niente, anzi addirittura

paul.pupilla ha scritto:Il regolamento [...] deve restare così dato che non reputo necessario apportare modifiche in tal senso!

2) prima ancora c'era la radio - non se ne è fatto niente
    3) prima ancora c'era la sistemazione delle varie sezioni secondo un ordine che privilegiasse le macchine rispetto alle modifiche o al bar - non se ne è fatto niente
    4) prima ancora c'era la classifica delle polo del forum - non se ne è fatto niente

tiriamo le somme: ho fatto 4 proposte, nessuna finora ha trovato realizzazione. mi sembra abbastanza x dire che siano state (almeno x adesso) scartate

p.s. cosa si sintende con idee "valutabili"? ci sono idee che non possono essere valutate?
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 20 luglio 2011, 21:22

ti sbagli, non tutte le tue idee sono state scartate (a parte la cavolata del regolamento) ma non si può fare tutto in un giorno... stiamo già facendo vari lavori contemporaneamente, mica stiamo qui 24hsu24h, anche noi abbiamo il nostro lavoro da fare se vogliamo vivere :012
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 20 luglio 2011, 22:34

Fenomeno ha scritto:Yessssssssss :003 in ITC abbiamo lo stesso motore e la funzione messaggi non letti è associata a tutto l'intero forum clikkando sull'argomento quindi sia da i tuoi messaggi che in una qualsiasi sezione che lampeggi ti porta all'ultimo messaggio non letto

Al 99% è una mod di phpbb, bisognerebbe scoprire il nome :017

Fenomeno ha scritto:è possibile avere anche un pulsante da mettere in firma come quello tipo "risposta rapida" ma che posso metter io la scritta che ho voglia??

non ho capito :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » giovedì 21 luglio 2011, 6:48

pariduzz86 ha scritto:a parte la cavolata del regolamento

SCUSA??????
    ho letto bene, CAVOLATA????????
    avevo preso la questione particolarmente a cuore, poichè la ritenveno particolarmente importante. ma evidentemente se qualcosa non è importante x te, bolli li idee altrui come cavolate.
    se non hai rispetto delle idee altrui, passi pure. ma almeno abbi l'intelligenza di tenertelo x te. invece sembra mancare persino quella in certe risposte che dai.
    inoltre c'è ben poco da fare la vittima dicendo

pariduzz86 ha scritto:mica stiamo qui 24hsu24h

visto che alcune idee risalgono (come quella della classifica delle polo) risalgono a ben + di un anno fa (3 luglio 2010 !!!)

detto questo, visto che alcune delle mie idee sono CAVOLATE, non scriverò mai + nessuna CAVOLATA all'interno di questo 3d. anzi non scriverò + niente. anzi non lo leggerò neanche più, soprattutto per evitare di vedere certe risposte come le tue.

Fenomeno
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Ibiza FR TDI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Fenomeno » giovedì 21 luglio 2011, 8:01

Stiwy81 ha scritto:

Al 99% è una mod di phpbb, bisognerebbe scoprire il nome :017

Fenomeno ha scritto:è possibile avere anche un pulsante da mettere in firma come quello tipo "risposta rapida" ma che posso metter io la scritta che ho voglia??

non ho capito :017

Per il nome posso chiede e poi vi faccio sapere..........dammi qualche dritta su cosa chiedere,mentre il pulsante che dico io è un pulsante grigio come il tasto "invia" o "risposta rapida" da mettere in firma e può servire per chi ha presentato la propria auto invece di vedere il link vede un tasto che clikkato lo porta alla presentazione della sua auto.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :tits Immagine[btm]La sai l'ultima??,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=13387[/btm]
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 21 luglio 2011, 8:04

credo siano entrambe "mod", si chiamano così le modifiche che vanno oltre l'interfaccia standard di PHPbb :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » giovedì 21 luglio 2011, 9:16

Rispondiamo a un po di persone... :003

Fenomeno ha scritto:

Intanto mi ri quoto sperando che juanpalmy tocchi il motore del sito :003 e poi aggiungo è possibile avere anche un pulsante da mettere in firma come quello tipo "risposta rapida" ma che posso metter io la scritta che ho voglia??

Hai ragione... non mi sono più interessato... ma la vita reale (organizzazione di un matrimono e finimento di una casa) mi sta prendendo non 24, ma 36 ore al giorno!
    Per adesso accontentiamoci un po... appena finisco tutto giuro che lo guardo che faccio tutto!
    Sul tastino non ho capito... se mi mandi in privato un link dove si vede forse è meglio.. :003

christian_cleo ha scritto:1) cambio del regolamento - non se ne è fatto niente, anzi addirittura

paul.pupilla ha scritto:Il regolamento [...] deve restare così dato che non reputo necessario apportare modifiche in tal senso!

2) prima ancora c'era la radio - non se ne è fatto niente
    3) prima ancora c'era la sistemazione delle varie sezioni secondo un ordine che privilegiasse le macchine rispetto alle modifiche o al bar - non se ne è fatto niente
    4) prima ancora c'era la classifica delle polo del forum - non se ne è fatto niente

Christian non pensare che sei la pecora nera del forum che tutto quello che dice rimane inascoltato...
    per la questione della radio mi sono occupato personalmente, ho provato a fare qualche pagina di esempio ma sinceramente l'idea è stata al momento abbandonata e ti spiego il perché...
    Volevamo mettere in home page un menu a tendina in cui ci fossero tutte le radio e che quando ne selezionavi una partiva direttamente lo streaming audio...
    Il problema è che le radio ogni tanto cambiano gli ip degli streaming e quindi di volta in volta dovremmo aggiornare gli ip, vedere quelli funzionanti e tutta una serie di cose che se non sei un programmatore (non so che lavoro fai) mi viene difficile da spiegare...
    L'alternativa è farti aprire la pagina principale delle radio (rds, radio101, ecc) ma questa mi sembra una cretinata perché l'utente potrebbe tranquillamente aprire un browser e digitare il nome della radio...
    Sul punto di sistemare le varie sezioni, ogni volta che cambiamo le sezioni perdiamo il ranking e l'indicizzazione su google e questo ci fa perdere visibilità perché i link poi non sono validi e google ci penalizza... quindi se non sono cose utilissime non le facciamo queste operazioni.
    Per il regolamento abbiamo deciso di non cambiarlo, ma abbiamo discusso tanto in privato prima di decidere questa cosa.
    Per cavolata, paride penso intendeva che era una banalità cambiare il regolamento nel senso materiale della cosa, non dell'idea... cmq vi chiarirete voi due in privato e non pubblicamente.

Se avete altri dubbi COSTRUTTIVI, resto a disposizione.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » giovedì 21 luglio 2011, 11:11

Visto che ogni tanto la testa va al suo posto e il cervello si connette...

tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :003

[btm]Ciao Fenomeno!!!,http://www.polovw.it/foro[/btm]
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it