Consigli per l'acquisto
  • Ilap
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 1.4 90 cv High.
    nome: Ilaria
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

da Ilap » mercoledì 20 aprile 2016, 20:08

Ilap ha scritto:Buonasera ragazzi, ho ordinato la polo settimana scorsa, oggi ho chiamato il numero verde per avere il codice per lamiavolkswagen. Mi sono registrata, tutto e mi accorgo che mi dice:
    Modello POLO 1.4 TDI HIGH 90CV
    Colore GRIGIO MET.

Per il modello ok ma il colore ho ordinato il pepper grey...
    Sapete confermarmi che è quello?
    Perché a me grigio metallizzato mi fa pensare all'argento del configuratore :017

Up ?
    Polly's Ila

1.4 TDI BMT High 90 CV man
    Optional:
    - Pepper Grey metallizzato;
    - Volante multifunzionale in pelle;
    - Antifurto volumetrico e disp. SAFE;
    - Tech & Sound Pack;
    - Front Assist;
    - Climatronic;
    - Light pack;
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Contatta:

da DeXoLo » mercoledì 20 aprile 2016, 20:26

Secondo me dovresti sentire il venditore, sul mio configuratore c'era scritto il colore che ho scelto con la stessa dicitura del catalogo/configuratore.
    E' anche vero che il peppegrey è un grigio, mentre l'argento è..... Argento.

Se sceglievi un colore era più facile :003
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

Immagine
  • AMEDEO86
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Audi a3
    nome: Amedeo
    Contatta:

Quanto sconto avete ottenuto?

da AMEDEO86 » domenica 1 maggio 2016, 10:30

Buongiorno sono in procinto di acquistare una nuova polo 6c e volevo capire che sconto siete riusciti ad avere in percentuale dalla concessionaria. Io devo acquistare la polo con la legge 104/92 quindi volkswagen mi fa uno sconto "standard" per questa modalità di acquisto del 12% ma ho letto che qualcuno è riuscito ad avere il 15%. Grazie
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Contatta:

Re: Quanto sconto avete ottenuto?

da DeXoLo » domenica 1 maggio 2016, 10:40

Prova concessionarie diverse, molto spesso anche nella stessa città si possono ottenere cose differenti.
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » domenica 1 maggio 2016, 11:11

Ho unito ai consigli per l'acquisto
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • giors79
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: fiat punto
    Contatta:

Re: Quanto sconto avete ottenuto?

da giors79 » martedì 3 maggio 2016, 9:05

AMEDEO86 ha scritto:Buongiorno sono in procinto di acquistare una nuova polo 6c e volevo capire che sconto siete riusciti ad avere in percentuale dalla concessionaria. Io devo acquistare la polo con la legge 104/92 quindi volkswagen mi fa uno sconto "standard" per questa modalità di acquisto del 12% ma ho letto che qualcuno è riuscito ad avere il 15%. Grazie

Ciao, io a torino ho ottenuto il 15% senza contare la permuta, con la permuta supero il 20% e non ho nemmeno dovuto contrattare, giusto una limatina di un 100 euro per fare cifra tonda. Prova a girare perche' in questo periodo si puo' avere di piu' del 12% senza fatica.
  • Garden1
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: kia sportage
    nome: Lorenzo
    Contatta:

Opinione su preventivo concessionaria

da Garden1 » sabato 21 maggio 2016, 18:57

Buonasera ragazzi,

inizio sperando di essere nella sezione giusta, se non lo fossi vi pregherei di spostare il topic in quella adatta.
    Vorrei una opinione da voi esperti in merito a questo preventivo, che uno dei due concessionari più importanti della mia città mi ha fatto questo pomeriggio su un 1.0 benzina da 75cv versione comfortline. A me il prezzo sembra buono, ma nonostante questo il conce mi ha detto che il prezzo sarebbe ancora trattabile, anche se di poco. Come vedete è incluso oltre al pure white il pacchetto T&S, indispensabile per l’uso che ne farei; oltre a questo sono ancora indeciso sull’aggiungere o meno altri optional come ad esempio il volante multifunzione in pelle… Essendo under 30, quel “pvv” (premio valore volkswagen) alla fine significa proprio che intestando l’auto a nome mio avrei ulteriori 1000€ di sconto sul prezzo di listino oltre ad una estensione della garanzia. Poi mi ha offerto al prezzo di 600€ 4 gomme invernali insieme a 4 cerchi in lega, direi più che buono.
    Infine il conce mi ha detto che dopo 2 o 3 anni dall’acquisto avrei la possibilità di restituirla pagando il restante, continuare il finanziamento o darla dentro e con il valore della polo prendere un’altra auto come ad es. la golf.

Immagine

Aspetto la vostra opinione in merito :017
    La pista è la mia tela. La mia auto è il mio pennello.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » domenica 22 maggio 2016, 11:50

i costi della 6c non li conosco bene, ma da quasi compaesano ti suggerisco di spostarti in provincia di Bergamo, potresti ottenere uno sconto maggiore (per la mia ho ottenuto uno sconto maggiore di 1000€ per la stessa configurazione)

ps ho unito al 3D dei consigli
  • Garden1
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Garden1 » domenica 22 maggio 2016, 14:37

Ok grazie; si infatti in questi giorni sto girando un po' di concessionarie, più avanti vi farò sapere...
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » domenica 22 maggio 2016, 21:49

Guarda, 14000 partendo da quel prezzo di listino è uno sconto "normale" niente di trascendentale, quindi fallo scendere ancora.. occhio invece al "progetto valore volkswagen" perchè quello che ti scalano come sconto ulteriore se aderisci poi se lo riprendono tra interessi e spese varie del finanziamento.. Per cerchi+gomme invernali verifica bene se ti danno dei cerchi originali, altrimenti come prezzo non è nulla di speciale.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    Alex71184
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Alex71184 » lunedì 23 maggio 2016, 8:27

Guarda lo comprat a Bergamo
    In una nota concessionaria
    1.0 mpi 60cv trendline colore grigio urano(gratis)
    3 porte, con composition colour,ruota di scorta
    Il tutto a 11.450+300 pratica
    Il tutto interessi 0
    Premetto.che non ho usufruito di nessun sconto tipo l eta (inferiore 30)oppure ex proprietario vw!
    Quindi credo a prezzo pieno, ma mi ha fatto gola l.interesse 0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Garden1
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Garden1 » lunedì 23 maggio 2016, 16:26

HariSeldon82 ha scritto:Guarda, 14000 partendo da quel prezzo di listino è uno sconto "normale" niente di trascendentale, quindi fallo scendere ancora.. occhio invece al "progetto valore volkswagen" perchè quello che ti scalano come sconto ulteriore se aderisci poi se lo riprendono tra interessi e spese varie del finanziamento.. Per cerchi+gomme invernali verifica bene se ti danno dei cerchi originali, altrimenti come prezzo non è nulla di speciale.

Infatti anche il conce mi ha detto che quello non sarebbe ancora il prezzo finale, se si può dire così...
    I cerchi che mi darebbe insieme alle invernali sono i boavista, me li ha fatti vedere dal vivo, credo proprio siano originali. Come dici tu valuterò bene il progetto valore Volkswagen, che non mi ha convinti molto...