porcy07 ha scritto:Comprata oggi
Polo 1.2 TSI 90 CV Highline
Vi chiederete - dato che l'hai comprata che consiglio per gli acquisti vuoi?
Ho tempo fino a lunedì per decidere il colore, dato che il concessionario manda l'ordine lunedì.
Prima di darmi qualche opinione forse è bene che sappiate che ho inserito, oltre ad altre cose:
- cerchi 17 Mirabeau
- tettuccio
Argento o nero (e quale nero)?
Datemi le vostre opinioni, mentre cerco le foto delle vostre :)

xenalovesgabby ha scritto:Grigio Urano senza sovrapprezzo.
Metallizzati 560 €
Monostrato 360 €
Nero perlato 560 €
Bianco perlato 1010 € (solo allestimento highline)

ciamardo ha scritto:porcy07 ha scritto:Comprata oggi
Polo 1.2 TSI 90 CV Highline
Vi chiederete - dato che l'hai comprata che consiglio per gli acquisti vuoi?
Ho tempo fino a lunedì per decidere il colore, dato che il concessionario manda l'ordine lunedì.
Prima di darmi qualche opinione forse è bene che sappiate che ho inserito, oltre ad altre cose:
- cerchi 17 Mirabeau
- tettuccio
Argento o nero (e quale nero)?
Datemi le vostre opinioni, mentre cerco le foto delle vostre :)
Ciao , visto che hai ancora tempo ti consiglierei di aggiungere questi optional:
Light Pack
Funzione "Coming/Leaving-Home", sensore pioggia, sensore crepuscolare e specchietto retrovisore
interno fotosensibile ---------> 145€
Climatizzatore automatico “Climatronic”
(solo in combinazione con PLB o PLC) ------->285€
Tech&Sound Pack
Radio Composition Media, App-Connect, Fari Fendinebbia, Sensori di Parcheggio e
Cruise Control ----->300€
Nel tuo caso viene aggiunto solo il cruise e sensori parcheggio (il cruise da solo costa 410€ , App-Connect 195€)
Mirror Pack
Specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente ----> 145€
Comunque se prendi il tettuccio ti conviene prendere il sensore luce\pioggia perchè c'è la possibilità di chiusura automatica di finestrini\tettucio in caso di pioggia

).
) forse un pò ingenua: ma davvero l'antifurto non è di serie? Sul configuratore vedo che c'è appunto "antifurto volumetrico" di cosa si tratta? di una versione più performante oppure senza selezionarlo non c'è antifurto?! 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.