udemi86 ha scritto:Vally è vero che oggi il lavoro è raro e prezioso, ma ricorda: non si vive per lavorare....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saggio!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

udemi86 ha scritto:Vally è vero che oggi il lavoro è raro e prezioso, ma ricorda: non si vive per lavorare....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

shadow-91 ha scritto:Si è inventata ke la obbligavo a pagare tutto. Ho addosso una rabbia!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Vally_11 ha scritto:Dai cavolo avevo due giorni a casa, avevo già fatto tutti i Miei programmi.... E alle 14.30 devo andare.... Che due palle dai!!!!!!!!

Bigno82K ha scritto:teoricamente vero, ma ho altre amiche o conoscenti che ci lavorano ed hanno tutte (e dico tutte) di questi problemi.. puoi anche avere il titolare migliore al mondo, ma se la collega si ammala (o altro), qualcuno deve sostituirla

Vally_11 ha scritto:Bigno82K ha scritto:teoricamente vero, ma ho altre amiche o conoscenti che ci lavorano ed hanno tutte (e dico tutte) di questi problemi.. puoi anche avere il titolare migliore al mondo, ma se la collega si ammala (o altro), qualcuno deve sostituirla
Centrato il punto...... Noi siamo ancche in uno in meno poi.
Però quello che mi fa incazzare e che io sono andata a lavorare anche con febbre,sono stata a finire il mio turno con un ginocchio aperto che sanguinava, e ho spostato visite per non incasinare, il tutto per cercare di non creare mai problemi a nessuno, perché in primi a me Ste cose danno fastidio.. Ma cosa vuoi che dica, sono l ultima arrivata.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vally_11 ha scritto:L istituto di beneficenza chiude
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.