ps... sono anche milanista...

giangiuGTI ha scritto:perche che ha vinto il milan che ne parlano tutti??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps... sono anche milanista...![]()

giangiuGTI ha scritto:perche che ha vinto il milan che ne parlano tutti??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:perche che ha vinto il milan che ne parlano tutti??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come sei milanista e non mi dai una mano in mezzo a sti interisti!!! il milan ha vinto la coppa del mondo per club... in poche parole è la squadra più forte al mondo!!!!!!![]()
![]()
![]()

Ciry ha scritto:ma se mondo > europa > italia com'è che la squadra rosso e nera avente come presidente il nano bazzica nei bassifondi a -13 (contando i recuperi) dalla capolista?

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:perche che ha vinto il milan che ne parlano tutti??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come sei milanista e non mi dai una mano in mezzo a sti interisti!!! il milan ha vinto la coppa del mondo per club... in poche parole è la squadra più forte al mondo!!!!!!![]()
![]()
![]()
...vedremo nel derby se è la più forte al mondo

Ciry ha scritto:ma se mondo > europa > italia com'è che la squadra rosso e nera avente come presidente il nano bazzica nei bassifondi a -13 (contando i recuperi) dalla capolista?
e sinceramente non me ne frega nulla
visto che la nostra bacheca questa anno conta la Champion la Super coppa la coppa intercontinentale e abbiamo in squadra il ragazzo che ha vinto oltre a svariati premi anche il pallone d oro...

Loste ha scritto:Ciry ha scritto:ma se mondo > europa > italia com'è che la squadra rosso e nera avente come presidente il nano bazzica nei bassifondi a -13 (contando i recuperi) dalla capolista?
e che ne so...e sinceramente non me ne frega nulla
visto che la nostra bacheca questa anno conta la Champion la Super coppa la coppa intercontinentale e abbiamo in squadra il ragazzo che ha vinto oltre a svariati premi anche il pallone d oro...
![]()
io preferisco dire europa>mondo=MILAN!!!
vedremo nel derby... tutto puo succedere e la cosa affascinante quest anno è che l inter è veramente una squadra forte reduce da molti successi ed il milan credo sia galvanizzato da questa vittoria!! spero solo di riuscire a vederlo!!!

Loste ha scritto:PER fortuna un altro milanista a darmi una mano!

[/quote]
[/quote]
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.