parcifes ha scritto:Gira diverse concessionarie, se il prezzo non si discosta allora è giusto...
Ciao Parcifes,
in effetti girando diverse concessionarie la cifra proprosta è quella, circa 15K con uno scarto davvero minimo (circa 100€), quindi direi che è quello il prezzo.
Per l'acquisto sono indeciso se andare a fine mese oppure aspettare altri 10 giorni a dicembre, visto che preferirei l'immatricolazione nel 2017 ( e sperando che gli sconti non vengano tolti dopo novembre!). Infatti mi è stato detto che potrebbero anche assegnarmi un'auto già costruita in modo da immatricolarla a dicembre e quindi acquistandola "tardi" dovrei scongiurare questo caso.
Gli unici dubbi che mi assalgono sono due:
1) Light Pack e Mirror Pack: per voi sono davvero utili? Sul Mirror Pack sono propenso nel non aggiungerlo visto che, in caso di rottura di specchietto, l'eventuale ricambio motorizzato costerebbe di più. Sul light pack invece a me interessa solo la funzione che consente di tenere i fari accesi per TOT secondi quando le chiavi sono estratte dal cruscotto, quindi se è possibile fare tutto questo senza Light Pack allora lo evito (sarebbe utile quando la sera torno a casa e apro il portone al buio).
2) Colore: indeciso tra Argento riflesso, Pepper Grey e Grigio Krypton. Sull'Argento penso che renda il posteriore più "grintoso", ma non mi piace sull'anteriore; al contrario il Pepper Grey penso che vesta bene ma ne vedo troppe in giro di quel colore. Infine ci sarebbe il grigio krypton, di cui ho trovato solo una foto su un annuncio online e sembrerebbe più scuro del Pepper Grey, sebbene le foto siano sotto la luce artificiale (ho letto di qualcuno che, vedendolo al sole, l'abbia paragonato al color melanzana).
Per caso avete delle foto che comparano il Pepper grey con il grigio krypton?
Grazie mille.