kayser ha scritto:parcifes ha scritto:Gira diverse concessionarie, se il prezzo non si discosta allora è giusto...
Per l'acquisto sono indeciso se andare a fine mese oppure aspettare altri 10 giorni a dicembre, visto che preferirei l'immatricolazione nel 2017 ( e sperando che gli sconti non vengano tolti dopo novembre!). Infatti mi è stato detto che potrebbero anche assegnarmi un'auto già costruita in modo da immatricolarla a dicembre e quindi acquistandola "tardi" dovrei scongiurare questo caso.
Cosa intendi per aspettare altri 10 giorni a Dicembre? Un'auto già costruita con le stessi optional che vuoi tu?
Se fai il contratto a fine novembre, è impossibile che l'auto arrivi prima della fine di dicembre per cui vai con l'anno nuovo.
Per gli sconti difficile fare previsioni, considera ad esempio che la seat ibiza che consideravo, è in pratica da più di un anno che rinnova di mese in mese la stessa promozione (più o meno).
Io ho messo il mirror pack perchè devo aprire chiudere lo specchietto di dx per entrare nel garage per cui ha una sua effettiva utilità (per evitare l'apri chiudi giravo sempre con lo specchietto di dx chiuso), nel normale uso non so che utilità possa avere, in 15 anni il sx l'avrò chiuso forse 2 volte...