magico81 ha scritto:Pensa che un mio amico fa un gruppo su whatsapp per organizzare una cena brasiliana in settimana (50 Euro). Io declino, un po' per il prezzo, un po' perchè in settimana da quando esco di casa a quando torno passano 12 ore e sono un filo stanco...lo vedo di persona e glielo spiego, due ore dopo mi tolgo dal gruppo di whatsapp e lui scrive a un altro amico che non si fa così e si è offeso. Boh ogni tanto mi sembra di essere sempre più fuori dal mondo...

magico81 ha scritto:Secondo me puoi stare tranquilla Vally, se avessero usato un telelaser (che ti prende tranquillamente anche a 500 metri), poi ci sarebbe dovuta essere una pattuglia più avanti a contestarti l'infrazione. Invece se hai visto un treppiede era un autovelox classico a fotocellula che rileva solo quando ci passi di fianco.

Andreapunk ha scritto:Massi tranquilli dai! A me una volta e capitato che dovevo girare a sinistra al semaforo del paese mio, erano le 2 di mattina tipo, non c'era nessuno, a parte una schifiat davanti dall'altra parte del semaforo (lato opposto preferisco specificare) fatto sta che appena scatta il verde accellero e sterzo di colpo a sinistra....non c'era mica una pattuglia dei carabinieri li subito a destra?!?! Grazie a dio me la sono cavata solo con una predica!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

damy91 ha scritto:oggi succede che dopo sei giorni passati a berlino, giusto per rimanere in tema VW devo dire che li in germania il TSI regna..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.