Allora, racconto tutto: sarei andata sabato 13 con dei miei amici, altri miei amici sono andati lunedì e mi hanno invitata così ho ben pensato di andare sia lunedì che sabato...
Il discorso è che è stata una piccola delusione (scusate se lo dico, ma non posso dirvi 'e una figata' se in realtà non è cosi) sono rimasta male perche BMW e Mercedes Non ci sono, per quanto riguarda Audi fanno provare solo la nuova a3 g tron, e nello stand di vw ci sono solo le 7 golf e una wrc r linee, che dire io mi aspettavo molte piu cose... Come fiera è bella, grande, si gira bene tra uno stand e l altro; si possono vedere auto vecchie bellissime come Ferrari, lamborghini.. Ma un po' d amaro in bocca l ho avuto...

Molto belli, invece, sono gli spettacoli in pista, gare di drift, formula 4,motocross... Meritano tantissimo!
Anche le accompagnatrici fanno quasi tutte schifo, mi aspettavo figoni mai visti, modelle da autostima - 100.. Invece... In definitiva è una bella esperienza ma di poco contenuto.. sicuramente accompagnata dalla compagnia giusta ne esce lostesso una bella 'gita'.
Ne vale la pena ma se non si hanno grandi aspettative.
Poi ognuno dirà la propria.
Bonzo sabato o domenica passa da cesena, io ti aspetto :*