Andreapunk ha scritto:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA c...zo! Sono venuto!!!!!!!!!! E non per la ragazza!!!!!! Waaaaaaaa

magico81 ha scritto:Oggi succede che sono stato in carglass perchè sabato sera mentre tornavo dal lavoro ho beccato un sassolino in autostrada sul parabrezza. Già mi era capitato 6 mesi dopo l'acquisto della polo e lì avevo dovuto sostituire il parabrezza perchè la scheggiatura era nella zona davanti al guidatore. Questa volta è in alto sulla destra, a 1 cm dal montante. Contavo sulla riparazione con la resina, invece il tizio mi ha detto che non si può fare niente perchè è troppo laterale e il macchinario che si usa per iniettare la resina non ha spazio per operare. Comunque è stato gentilissimo, si stava già informando per fare il lavoro subito, ma ho preferito aspettare di vedere se la scheggiatura va avanti (adesso sarà 1 cm, se diventa di 2 lo faccio cambiare). La bella notizia è che la polizza cristalli copre tutto come l'altra volta.

Andreapunk ha scritto:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA c...zo! Sono venuto!!!!!!!!!! E non per la ragazza!!!!!! Waaaaaaaa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.