Mein
6R
TwinChargedPower

mdxspecial90 ha scritto:Oggi succede che..due ore fa al semaforo il simpaticone davanti a me parte sgommando e la classica pietrolina mi scheggia leggermente il parabrezza ( solo scalfito senza crepe ) :'(

bonzo86 ha scritto:Ehehehehe no no figurati!!!!!
Però scusami se te lo dico ma non mi pare che ti dia tanto fastidio questa, altrimenti penso che già ci avresti dato un taglio.
Inviato dal mio GT-I9300

magico81 ha scritto:mdxspecial90 ha scritto:Oggi succede che..due ore fa al semaforo il simpaticone davanti a me parte sgommando e la classica pietrolina mi scheggia leggermente il parabrezza ( solo scalfito senza crepe ) :'(
Mi inserisco qui giusto per dire che oggi ho portato l'auto da carglass per la sostituzione del parabrezza. Lavoro fatto bene, pulito, orari perfettamente rispettati. Ma c'è un ma...premettendo che l'intero costo sarà coperto dall'assicurazione in quanto ho la polizza cristalli, la fattura totale è stata di 640 €. Stavo comunque svenendo. Quattro anni fa in vw la fattura era stata di 550 €. A questo punto non so mica se andare da questi qua conviene più di tanto...ovviamente per la sostituzione, se invece si può fare la riparazione allora credo che sia una scelta obbligata.

Oggi la provo in autostrada, spero che non generino fruscii strani

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.