da Andreapunk » domenica 1 marzo 2015, 22:50
Il mio primo smartphone è stato il Nokia non ricordo il modello touch resistivo ancora con symbian....poi Windows phone....signore salvami, dopo 2 mesi si bloccava ogni 4 messaggi e non è uno scherzo....a volte dovevo riavviarlo togliendo la batteria e mi perdeva gli ultimi messaggi arrivati, poi ho avuto per un breve periodo un s4....Android non era male ma il telefono faceva schifo. 50 applicazioni inutili e insulse by Samsung atte ad occupare spazio di archiviazione e spazio sui menù, un cancro, telefono impallato anche quello, poi ho avuto l'iPhone 4, ottimo telefono se non per i problemi di antenna che erano noti, mai crashato o impallato, applicazioni di base al minimo indispensabile e un sistema di gestione delle app semplice funzionale e non troppo difficile da usare, da lì sono passato al 5s, fantastico, per quanto gliene hanno dette al Touch ID io lo trovo comodissimo, metto il dito in qualsiasi maniera e lo rileva, e poi Siri non lo batte nessuno, per questo rimango su iPhone, è vero prezzo eccessivo ma io mi trovo non bene di più, mi farei un pensierino su Android solo con l'M8 che gli ho preso a mia madre della HTC, che dire....fantastico, ma anche quello costa come un iPhone 6 di base....per cui per ora rimango Apple, tanto non mi importa di modificare ogni "puttanata"
Discorso Mito.....ti prego evita, spazio del bagagliaio che a malapena ci metti una valigia e 1/4, plastiche perlopiu fatte da sedere, confermo sulle vibrazioni....non pensare che la giulietta sia meglio anche la versione quadrifoglio...un amico mio l'aveva presa.....dopo gli 80 senti tutto, motori che consumano di più.....è brutto da dire perché Alfa è sempre stata una casa automobilistica ammirata all'estero.....ma ormai è Fiat.....ed ad una Fiat io preferisco addirittura una yaris .-. Ma quanto è il tuo budget?
Polo 1.6 TDI Higline 5 porte
Optional:
Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
Fari Bi-Xenon
Climatronic
UP effettuati:
Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
Luci interne al LED (progresso dell'100%)
Fari posteriori Corpo Nero
Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
Luci LED "Antipozzanghera"
Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
Luci LED "Vano Portaoggetti"
Luci di svolta al LED 6000K
Lampadine fari Bixenon 6000K
Rimappatura centralina da Teoturo
UP da effettuare
Assetto sportivo
Spoiler
Donazioni accettate per sostenere questi due XD
UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D