da panzer » mercoledì 13 maggio 2015, 20:12
Mi sento di spezzare una lancia in difesa della categoria ciclisti anche se solitamente sarei più per spezzare direttamente i ciclisti! (E ci tengo a precisare che non sono ciclista ;) )
Non sono d'accordo col dire che la strada é solo per auto e moto, la strada è di tutti ed esiste infatti il codice della strada che regolamenta la convivenza di tutti. Il problema é proprio la non osservanza del codice e ancora peggio la maleducazione. E i ciclisti sulla non osservanza, spesso volontaria, sono spesso i primi colpevoli.
E i peggiori sono i gruppi, da due in su di ciclisti sportivi, simil-Indurain (magico mi hai fatto cappottare!!! :D ), spesso invece il singolo che sta un po più nel mezzo (a parte i rintronati, ma quelli ci sono con tutti i mezzi) lo fa come difesa per non essere accostato troppo in sorpasso in situazioni un po limite.
Lasciamo perdere le ciclabili che o non ci sono o se presenti spesso sono spesso fatte coi piedi.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: